NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chanel apre uno spazio beauty presso La Rinascente di Milano, finalmente!

Chanel apre uno spazio beauty presso La Rinascente di Milano, finalmente!
da in Bellezza, Boutique, Chanel, Cosmetici, Donna, Make Up, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Spazio beauty Chanel presso La Rinascente di Milano

    Con un intero piano dedicato al mondo della cosmetica e della bellezza era strano che presso La Rinascente di Piazza Duomo a Milano non fosse ancora nato uno spazio beauty tutto dedicato ai prodotti Chanel. Finalmente, la griffe francese ha deciso, per la gioia di tutte le sue estimatrici, di realizzarlo! Si tratta di uno scrigno di 50 metri quadrati che riunisce l’”Espace Parfum” italiano, un’area dedicata al make-up e un’area soin. Il tutto realizzato secondo le linee minimal e chic che caratterizzano la maison, con mobili in lacca nera con dettagli oro e l’immancabile tweed. Il perfetto connubio tra passato e presente.

    I prodotti di make up firmati Chanel sono dei veri must have tra le fashioniste che non devono lasciarsi scappare questo intrigante corner dedicato ai prodotti di cosmetica della griffe.

    Tra le novità che rendono esclusivo questo spazio beauty Chanel c’è la possibilità di provare ed acquistare tredici fragranze rararissime che, fino all’apertura di questo spazio, erano venduti solo nelle boutique Chanel, che rappresentano alla perfezione la storia e il fascino del marchio.

    237

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBoutiqueChanelCosmeticiDonnaMake UpProfumi
    PIÙ POPOLARI