Milano Moda Donna

CFDA Awards 2016, i look dei vincitori sul red carpet [FOTO]

CFDA Awards 2016, i look dei vincitori sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style

    Gli CFDA Awards 2016 sono stati assegnati, ma quali sono stati i look dei vincitori sul red carpet? Chi di certo si è fatta notare durante l’evento è stata la bella Beyoncé, che si è presentata con tutta la famiglia al seguito. A lei è stato destinato il premio in qualità di Fashion Icon of the Year. La cantante bionda si è presentata al New York City’s Hammerstein Ballroom con un outfit manlike targato Saint Laurent, caratterizzato da un tailleur brillante e un cappello nero e oversize. Stile eccentrico e di fatto anche piuttosto insolito per Beyoncé, che ha sempre mostrato di preferire abiti sinuosi e nude look.

    Tra i vincitori di questa edizione spicca in particolar modo il nome di Marc Jacobs, che si è conquistato il titolo di Womenswear Designer of the Year, mentre lo Swarovski Award for Womenswear è andato a Brandon Maxwell, lo stilista che veste spesso Lady Gaga e non solo. Sempre a proposito di coloro che si sono portati a casa l’ambita statuetta, l’Oscar della moda, c’è anche Thom Browne, che ha primeggiato in quanto Menswear Designer of the Year mentre per quanto riguarda gli accessori il premio è andato a Mansur Gavriel. A chi è toccato l’ambito International Award, che durante la scorsa edizione dei CFDA 2015 è stato conferito a Chiuri e Piccioli della maison Valentino? Ancora una volta questa statuetta parla italiano, perché se l’è aggiudicata Alessandro Michele, lo stilista di Gucci.

    Vincitori a parte, come si sono vestite le star ai CFDA Awards 2016? Tra le celebs protagoniste di questo evento c’è Tilda Swinton, ammaliante e intrigante, con maglia lamé e pantalone nero, mentre Olivia Wilde ha preferito un cut out dress verde molto scuro di Rosie Assoulin, al quale ha abbinato una clutch di Edie Parker. Molto bello anche lo stile di Kirsten Dunst, che ha scelto un abito longuette metallizzato di Rodarte, mentre Alexa Chung ha preferito puntare sul total black dal tocco retrò targato Prabal Gurung.

    Mood vintage anche per Olivia Palermo, che si è presentata sul red carpet dei CFDA Awards 2016 con un top bianco e una gonna rosa shock, mentre Karlie Kloss ha preferito il total white, un vestito strutturato e molto particolare, che in poche avrebbero saputo sfoggiare con la stessa leggerezza.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star ai CFDA Awards 2016: qual è il vostro preferito?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI