Milano Moda Donna

CFDA Awards 2015, i look dei vincitori sul red carpet [FOTO]

CFDA Awards 2015, i look dei vincitori sul red carpet [FOTO]
da in Look Star, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    L’edizione dei CFDA Awards 2015 ha per protagonisti non solo i look dei vincitori sul red carpet ma anche quello delle tante celebrities che si sono presentate per omaggiare e sostenere i designer preferiti. Molte hanno infatti optato per creazioni sofisticate realizzate delle case di moda degli stilisti più apprezzati e amanti, mentre altre hanno allietato la serata con la loro presenza e con il proprio personalissimo sense of glamour. Prima di addentrarci tra i look delle star ai CFDA Awards 2015 è giusto pensare un momento ai trionfatori di quest’anno, a cominciare dalle gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen per The Row, premiate con il titolo di Womenswear Designer Of The Year, mentre la categoria maschile è stata vinta da Tom Ford.

    La brava Tabitha Simmons ha conquistato l’Accessories Designer Of The Year. Anche l’Italia si è portata a casa un bel premio perché Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, stilisti di Valentino, hanno vinto l’International Award. La statuetta come Fashion Icon è invece andata a Pharrell Williams, che per la serata ha sfoggiato uno dei suoi look coloratissimi e casual, preferendo ai grandi cappelli che è solito indossare una coppola verde militare.

    Tra gli star look dei CFDA Awards 2015 che meritano di essere menzionati ci sono sicuramente quelli sfoggiati dalle modelle più amate del momento. Sul red carpet si sono susseguite le indossatrici preferite dagli stilisti, a cominciare da Gigi Hadid, che ha indossato un jumpsuit dress color oro dal taglio tipicamente seventies realizzata da Michael Kors, mentre la sua giovane collega Karlie Kloss ha preferito un abito lungo nero con pois rossi, dalla forma svasata sul fondo, con maniche corte e profonda scollatura di Diane von Furstenberg.

    Carinissima anche Petra Nemcova, che ha preferito un vestito aderente marsala con inserti mesh, al quale ha coordinato un beauty look strepitoso.

    La sfumatura corallo è quella che ha conquistato l’attrice Jemima Kirke, che con un completo crop top e gonna di Rosie Assoulin, ha catturato l’attenzione insieme a Nina Dobrev, che per la serata ha scelto un outfit Lela Rose composto da top grigio perla e maxi skirt di piumette bianche, forse un po’ too much. Eleganza assoluta per l’italianissima Valeria Golino, che ai CFDA 2015 si è presentata con un vestito nero con mantella e scollatura geometrica e sensuale di Valentino, stessa nuance scelta anche da Victoria Beckham, che ha messo su un vestito della sua collezione.

    Interessante, seppur non troppo originale, l’abito in seta verde scuro di Katie Holmes, che le ha regalato un’aria decisamente rinnovata. Impossibile non parlare del look di Kim Kardashian, che ha dichiarato di essere incinta di nuovo, che per la serata ha indossato un abito trasparente con borchie bianche e piumette di Proenza Schouler: eccessivo, come suo solito. Non perdetevi la nostra gallery con tutti i look delle star alla serata dei CFDA Awards 2015.

    552

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarRed CarpetVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/06/2015 12:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI