Cestì Fara Collection, la borsa per il Bike Pride

Cestì Fara Collection, la borsa per il Bike Pride
da in Accessori Moda, Bicicletta, Borse, Eventi, Moda ecologica
Ultimo aggiornamento:

    Torino, patria italiana dell’auto, ospita il primo Bike Pride evento davvero esclusivo che celebra la figura del ciclista il quale, anche se spesso bistrattato, a differenza dell’automobilista è libero di procedere fiero per le strade della città senza dover subire ingorghi, aumenti del costo del carburante, blocchi della circolazione e tanto altro. Per celebrare questa occasione è stata inoltre realizzata da Fara Collection, brand giovane e dinamico nato dalla creatività della designer torinese Tiziana Fara, un’esclusiva borsa, simbolo dell’evento.

    Questa manifestazione rappresenta un esempio della grande attenzione che istituzioni e mondo della moda prestano al problema dell’ecologia e dell’inquinamento che tocca sempre più da vicino tutti noi.

    La borsa simbolo dell’evento è il modello Cestì di Fara. La borsa, creata lo scorso anno per la collezione primavera-estate 2009, rappresenta un modello davvero speciale realizzato appositamente per tutte quelle donne che amano andare in bici ma che non rinunciano mai allo stile.

    Questa borsa, infatti, ha una particolare forma che le permette di adattarsi perfettamente al classico cestino anteriore di una bicicletta da donna, a questo aggiunge poi uno speciale sistema antiscippo posizionato sul retrò che permette di assicurarla al veicolo impedendone la caduta a causa di movimenti bruschi e soprattutto il furto da parte di qualche manolesta.

    Dunque la borsa Cestì rappresentà una pefetta fusione tra praticità e stile e quindi un motivo in più per fare un bel giro in bici ed aiutare l’ambiente a liberarsi dall’inquinamento.

    Immagini da: ufficio stampa Fara Collection

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBiciclettaBorseEventiModa ecologica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI