NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cesare Paciotti, scarpe uomo primavera estate 2011

Cesare Paciotti, scarpe uomo primavera estate 2011
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Designer, Moda, Moda estate 2011, Scarpe, Stilisti, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti ci presenta una nuova collezione uomo di scarpe ed accessori per la stagione calda. Il brand italiano, che propone spesso uno stile originale e a volte eccentrico, presenta una collezione uomo per la primavera estate 2011 con modelli raffinati ed esclusivi. E’ possibile trovare calzature più formali accanto a quelle più casual. Ecco dunque i classici mocassini in pelle e in pitone fare la loro comparsa accanto alle sneakers in camoscio. Una linea in cui ogni uomo riuscirà a trovare la scarpa per l’occasione giusta.

    Le calzature per la possima stagione sono indossate dal modello britannico Jake Davies, immortalato dal fotografo italiano Mariano Vivanco. Davies incarna alla perfezione il glamour e l’eleganza delle calzature di Cesare Paciotti, molto amate anche dai personaggi dello spettacolo.

    Classicità e spirito casual costituiscono la cifra distintiva delle calzature da uomo della collezione primavera estate 2011 di Cesare Paciotti e basta guardare le immagini nella fotogallery per notare la compresenza di una doppia anima in questa collezione, sempre all’insegna dell’eleganza.

    La linea Cesare Paciotti nasce quando il designer marchigiano eredita dai suoi genitori l’azienda di calzature. E’ a quel punto che Paciotti decide di realizzare una linea di calzature di lusso da uomo, il cui marchio è rappresentato dal pugnale.

    Anno dopo anno, lo stilista Cesare Paciotti riesce ad affermarsi per la sua creatività nel creare scarpe classiche anche se il vero e proprio successo arriva con le collezioni donna, da sempre molto sensuali e accattivanti.

    Da marchio legato esclusivamente alle scarpe (non per niente Civitanova Marche, città natale del designer è da sempre legata ad una tradizione di grandi aziende calzaturiere) attualmente il brand comprende molti altri settori come gli occhiali, le cinture, l’abbigliamento e l’intimo; per non parlare della linea unisex 4US, dedicata allo sport, al tempo libero e alle collezioni di gioielli.

    Vi piace questa nuova collezione uomo?

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpeDesignerModaModa estate 2011ScarpeStilistiUomomoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI