NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cesare Paciotti, scarpe dal fascino vintage per l’A/I 2010/2011

Cesare Paciotti, scarpe dal fascino vintage per l’A/I 2010/2011
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Moda Vintage, Scarpe, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Cesare Paciotti, celebre per le sue scarpe vertiginose, presenta la nuova collezione di calzature pensate per il prossimo autunno inverno, collezione dalla chiara connotazione vintage che, abbinata a elementi moderni forti e metropolitani, crea uno stile deciso ed accattivante per una donna dal carattere forte che non rinuncia alla propria sensualità. Tutta la collezione, infatti, si muove tra grande femminilità ed una carica di grande determinazione resa piccante da un pizzico di aggressività, dando vita ad uno stile davvero particolare.

    La collezione presenta modelli pensati davvero per ogni donna: dagli stiletti vertiginosi a stivali mozzafiato, dai tronchetti ad esclusivi sandali tutti declinati in una gamma davvero ampia di tonalità che va da quelle più polverose e sofisticate a quelle più intense e decise.

    A completare il tutto materiali preziosi, dettagli e rifiniture a contrasto, tacchi scultura, rouches e cristalli swarovsky, che conferiscono a queste scarpe grande eleganza e ricercatezza.


    Altro elemento protagonista sono i tacchi altissimi e lavorati che grazie ai plateaux, sempre presenti anche se talvolta mascherati dalla forma della scarpa, raggiungono altezze di addirittura 15 centimetri.

    Nella nostra gallery alcuni modelli della ricchissima collezione prossimamente visionabile per intero sul sito del brand.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpeModa VintageScarpeModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI