NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cesare Paciotti, le scarpe con suola macramè

Cesare Paciotti, le scarpe con suola macramè
da in Accessori Moda, Scarpe, Moda Autunno-Inverno 2010-2011, scarpe autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Paciotti suola pizzo

    Le calzature Cesare Paciotti si distinguono sempre per il loro stile originale e talvolta eccentrico che le ha rese un vero must have per molte shoes addict. Adesso il noto brand, per stupire ancora una volta, rielabora la sua tradizionale suola rossa vestendola di una singolare stampa pizzo macramè, pensata per rendere ancora più sofisticate e femminili le sue desideratissime scarpe e per diventare un vero e proprio segno distintivo che sicuramente sarà molto apprezzato dalle appassionate della griffe.

    A partire dalla prossima collezione pensata per l’autunno–inverno 2010-2011, infatti, la suola delle calzature firmate Cesare Paciotti sarà caratterizzata da questo nuovo dettaglio di stile che le renderà ancora più uniche e immediatamente distinguibili da quelle di altre griffe.

    Questo nuovo elemento decorativo sarà, infatti, protagonista di tutte le nuove collezioni ideate a partire dal prossimo autunno-inverno aggiungeno un’ulteriore nota di carattere alle calzature firmate Paciotti.

    La nuova esclusiva suola è stata presentata in anteprima ancora solo per il mercato americano ma presto giungerà anche negli altri mercati internazionali diventando un vero e proprio emblema della griffe per le collezioni a venire.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaScarpeModa Autunno-Inverno 2010-2011scarpe autunno 2010
    PIÙ POPOLARI