Cerotti alla moda: Chanel, Burberry, Louis Vuitton, Gucci, per ferite curate in maniera glamour!

da , il

    cerotti griffati

    Che ne dite di curare le nostre ferite con dei cerotti griffati che possano essere in linea con gli accessori e i capi di abbigliamento glamour che indossiamo? Basta a cerotti anonimi, proposti in quel marroncino decisamente orribile da guardare. Almeno i bambini possono contare su strisce di garza impreziosite dai personaggi delle loro storie animate preferite, come le principesse Disney o i personaggi di Shrek. Ma noi fashioniste come possiamo fare? Mica possiamo uscire di casa vestite di tutto punto con un cerotto orribile in bella vista sul nostro dito. Ci pensano le più importanti griffe.

    Qualche tempo fa avevamo visto una celebrities con i suoi cerotti con scritte in occasione di un red carpet decisamente prestigioso. Oggi compiamo un nuovo passo in avanti, con i cerotti resi più glamour dalle griffe più importanti del mondo. O meglio, con i loro celebri loghi, perché in realtà le maison di moda non hanno niente a che fare con questi cerotti.

    C’è qualcuno che ha pensato bene di prendere i simboli di alcuni famosi marchi di moda come Chanel, Gucci, Louis Vuitton, Burberry e li ha messi su dei cerotti decisamente glamour. Così quando ci taglieremo mentre siamo alle prese con la cucina o per un graffietto che ci faremo mentre saremo impegnate con il giardinaggio, potremo sfoggiare un cerotto decisamente glamour, perché riporta i temi e i loghi più riconoscibili del mondo della moda internazionale.

    E dei vecchi cerotti, proposti in quel colore decisamente improponibile, che non possiamo certamente sfoggiare con il nostro tubino Chanel o con il nostro abito da sera elegantissimo, cosa ne facciamo? Possiamo riciclarli e creare originali anelli!