Milano Moda Donna

Cerdelli Open Space, un melting pot d’ispirazioni e di idee

Cerdelli Open Space, un melting pot d’ispirazioni e di idee
da in Boutique, Shopping

    Cerdelli Open Space ha aperto le sue porte nel cuore di Brescia, pronto a offrire a tutti un’esperienza unica nel segno del buon gusto e del bello. Uno spazio nuovo, uno store tutt’altro che classico e convenzionale, il quarto punto vendita del gruppo Cerdelli è un luogo dove niente è impossibile. All’interno della boutique si possono trovare abiti degli stilisti più famosi e accessori all’ultima moda, ma si può anche sorseggiare un drink guardando le ultime proposte giunte dal mondo dei motori. Un universo dove gli stili si incontrano e i mondi si fondono.

    Con una clientela sempre più esigente e cosmopolita, il gruppo Cerdelli rivela di percepire che ‘il mondo, anche quello della moda, negli ultimi anni si è trasformato percorrendo direzioni diverse, divenendo più veloce e pretenzioso. Le persone voglio avere tutto e ottenerlo con rapidità. Alla luce di ciò, per soddisfare i nostri clienti, non possiamo più pensare di poter proporre uno store statico e poco dinamico. Cerdelli vuole offrire qualcosa di nuovo che possa soddisfare i desideri più disparati’.

    Il Cerdelli Open Space, dunque, risponde alle nuove necessità offrendo un ventaglio di proposte inedito e senza limiti. Innanzitutto c’è la moda, con un’attenta e scrupolosa selezione di capi di abbigliamento e accessori scelti tra quelli dei designer più importanti e conosciuti al mondo ma anche di nuovi brand e stilisti emergenti. Per quest’ultimi i membri del gruppo hanno rivelato che si affidano al proprio intuito, scommettendo su una linea, magari poco conosciuta, ma che in qualche modo ha fatto scoccare la scintilla. È anche capitato che la scelta di un marchio venga compiuta in base alle anticipazioni dei trend sulla moda della stagione successiva.

    Tra abiti e accessori c’è spazio anche per preziosi gioielli e complementi scintillanti e ricercati.

    Tra i corner dello store è infatti possibile provare un bel vestito da sera e completare il total look con dei dettagli unici, come i gioielli Pasini. Inoltre, all’interno del Cerdelli Open Space c’è un’area dedicata al mondo dei motori. I clienti appassionati di due ruote non potranno fare a meno di notare le ultime moto e, mentre provano una giacca sartoriale, potranno anche ordinare una Ducati customizzata.

    Moda, motori e gioielleria si ritrovano uniti in un unico spazio, messo in piedi dall’architetto Emanuele Vergine, che non ha dimenticato un punto dedicato agli amanti del gusto. A loro è riservato l’angolo bar dove è possibile sorseggiare un drink circondati da straordinarie creazioni provenienti da tutto il mondo. Questa, in effetti, è la vera ambizione del Cerdelli Open Space: ‘Puntiamo a essere percepiti come un punto di riferimento per gli amanti del fashion e del bello in generale. Ci rivolgiamo a tutti coloro che apprezzano e che percepiscono il lusso dei gioielli, il richiamo del ruggito dei motori, il gusto del buon cibo e del bere bene’.

    Cerdelli rivela anche di avere tanti nuovi progetti per il futuro e importanti iniziative alle porte. Per il 2016 la boutique bresciana ‘verrà arricchita dall’inserimento di nuovi brand e di nuovi spazi dedicati ad aziende conosciute a livello internazionale’. Non resta che scoprire dal vivo quali saranno le prossime novità visitando il nuovo Cerdelli Open Space!

    568

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueShopping

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI