Milano Moda Donna

Cerdelli Open Space: la nuova boutique di Brescia tra streetwear e couture

Cerdelli Open Space: la nuova boutique di Brescia tra streetwear e couture
da in Boutique, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Cerdelli Abbigliamento e moto

    Ricerca, tradizione, esperienza, professionalità e uno spiccato fashion sense sono i valori che contraddistinguono da sempre Cerdelli, gruppo che fornisce ai suoi clienti, all’interno delle sue boutique, la migliore selezione di capi di abbigliamento e accessori uomo e donna presenti sul mercato. Risale al 1969 l’apertura del primo store Cerdelli Sarnico, che, da allora, offre un’ampia gamma di creazioni di alta moda ma anche accessori vintage e vestiti su misura. All’interno, infatti, c’è anche l’atelier che crea, in base alle richieste di ogni singolo cliente, capi sartoriali, utilizzando tessuti pregiati, e scarpe, realizzate con i pellami migliori al mondo.

    Le creazioni degli stilisti più famosi sono accolte in tutte le boutique Cerdelli, tra cui Young, Outlet e online con il World Wide Luxury Shopping, che vende in tutto il mondo. Il 19 novembre apre Cerdelli Open Space, un nuovo punto di incontro per tutti gli appassionati di moda, nel cuore di Brescia.

    Il concept store, che si estende su una superfice di 500 metri quadri, disposti su due livelli, ha uno stile contemporaneo ed è arredato con mobili realizzati su misura. Il progetto è firmato dall’architetto Emanuele Vergine, il quale ha immaginato uno spazio dove “l’accoglienza del cliente è al centro dell’attenzione, valorizzato e accolto da quanto lo circonda, in un rapporto di complicità fatto di stile, bellezza, confort”. All’interno è possibile scoprire le ultime proposte firmate dalle più famose maison mondiali e, a breve, anche le creazioni di talentuosi e giovani designer nazionali e stranieri.

    Store uomo Cerdelli

    Nel Cerdelli Open Space quello che colpisce subito è l’accoglienza: chi entra per ammirare le nuove collezioni di abbigliamento e per osservare gli accessori più fashion può anche trattenersi e rilassarsi sedendosi nell’angolo bar realizzato all’interno della boutique. Il food è uno degli elementi che caratterizza lo store bresciano ma non è l’unico.

    Al primo piano, infatti, c’è un jewelry corner, nato in collaborazione con Pasini Brescia, un altro targato Montblanc e un’ampia esposizione di Moto Scrambler Ducati realizzata grazie alla partnership con Saottini Brescia.

    La sartoria trova spazio al piano superiore, dove ogni cliente può sentirsi come a casa ma col piacere di essere accolto e coccolato da uno staff altamente qualificato, pronto a soddisfare le proprie richieste fashion. Nell’atelier è possibile far confezionare vestiti su misura, camicie ma anche calzature realizzate dalle migliori aziende del mondo.

    Atelier Cerdelli

    L’apertura di Cerdelli Open Space è un appuntamento imperdibile, raffinato ed esclusivo. Per l’inaugurazione sono attesi moltissimi ospiti, tra cui Francesco Renga e Cristina Buccino, la madrina della serata. L’appuntamento è il 19 novembre, dalle ore 18 alle 22, in via Mazzini 34 a Brescia. La redazione di Stylosophy, media partner ufficiale dell’evento, sarà presente per documentare l’esclusivo cocktail party con video e foto. Non mancate!

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueShopping Ultimo aggiornamento: Lunedì 16/11/2015 09:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI