Speciale Natale

Cerdelli Open Space: l’inaugurazione della boutique bresciana

Cerdelli Open Space: l’inaugurazione della boutique bresciana
da in Boutique, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo concept store Cerdelli Open Space, realizzato nel cuore di Brescia, è stato inaugurato il 19 e noi della redazione di Stylosophy, media partner ufficiale dell’evento, c’eravamo e vi raccontiamo tutto! La serata, scandita dalle note della musica del dj Andrea Viani, ha visto la presenza di numerosi ospiti speciali, fra cui la madrina della serata Cristina Buccino, che per l’occasione ha indossato un incantevole abito lungo a collo alto e maniche in pizzo di Just Cavalli.

    La show girl ha accolto gli ospiti che hanno partecipato alla serata inaugurale, i quali hanno avuto modo di passeggiare tra i vari corner dedicati a tutti gli appassionati dello stile e di scoprire il nuovo Cerdelli Open Space, un luogo contemporaneo e raffinato, che propone capi di abbigliamento e accessori selezionati tra i migliori brand italiani e internazionali per uomo e per donna. Grazie all’attenta selezione dei prodotti offre a tutti la possibilità di trovare il proprio mood, che sia streetwear, casual chic o couture.

    All’interno della boutique Cerdelli, disposta su due livelli, oltre a vestiti e accessori, gli ospiti hanno ammirato anche gli spazi dedicati ai gioielli e a Montblanc, il cui spazio è stato realizzato in collaborazione con Pasini Brescia. Ma la vera novità dello store è la zona espositiva di Moto Scrambler Ducati, realizzata con Saottini Brescia. Altre due chicche di Cerdelli Open Space, sono sicuramente l’angolo bar, dedicato ad un momento di piacere, e la Sartoria, un vero e proprio atelier dove ogni cliente può richiedere il suo abito su misura.

    Cerdelli Open Space, come gli punti vendita, tra cui Sarnico, Young e Outlet, si contraddistingue per ricerca, professionalità e tradizione. Questi valori permettono di offrire non una semplice sessione di shopping ma una vera e propria esperienza, con consulenze personalizzate e creazioni custom, confezionate con tessuti e pellami pregiati da maestri artigiani.

    Se volete concedervi una giornata all’insegna del fashion, passeggiando tra corner esclusivi in uno spazio stiloso e ricercato, vi consigliamo di visitare il Cerdelli Open Space, per vivere un’esperienza unica.

    386

    Il party inaugurale della nuova boutique Cerdelli Open Space di Brescia
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueShopping

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI