NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cerchietto nero: tendenza autunno-inverno 2006/07

Cerchietto nero: tendenza autunno-inverno 2006/07
da in Hair style
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson

    Il cerchietto è un must di stagione assolutamente imperdibile: ve lo avevamo già proposto in un precedente articolo. Ma ora la conferma di questa tendenza per l’autunno-inverno 2006/07 arriva anche dalle grandi star di Hollywood, che non perdono occasione per metterlo in mostra sui loro lucenti capelli. E come potete vedere dalla fotografia di Scarlett Johansson, è il cerchietto sottile nero ad essere il vero protagonista dei capelli di questa stagione fredda.

    Scarlett Johansson lo utilizza per accompagnare il suo perfetto chignon, altro must di stagione. Ma altre dive di Hollywood lo hanno indossato e sfoggiato in occasioni importantissime.

    A partire da Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas che per prima osò indossare un cerchietto nero per tenere a bada la sua folta chioma. Da quel giorno di settembre tutti hanno capito che questo accessorio sarebbe diventato di tendenza in questa stagione.

    Altre star non hanno saputo resistergli: da Hillary Duff a Sandra Bullock, da Gwyneth Paltrow a Paris Hilton. E allora cosa aspettate, indossatelo subito: è trendy, alla moda e soprattutto comodissimo per disciplinare anche i capelli più ribelli e per dare un tocco chic alla vostra acconciatura.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair style
    PIÙ POPOLARI