Cerchietto: un must per l’autunno-inverno 2006/07

Cerchietto: un must per l’autunno-inverno 2006/07
da in Hair style
Ultimo aggiornamento:

    cerchietto Mariella Burani

    Stanche di dover litigare con capelli che non stanno mai come vorreste voi? Per la stagione fredda appena cominciata volete che la vostra acconciatura rimanga a posto e, soprattutto, volete che sia trendy? Noi abbiamo la risposta ai vostri problemi: avete presente il cerchietto, quello che usavamo da bambine e da cui era difficile separarci? Beh, questo autunno-inverno 2006/07 è tornato di gran moda. La parola d’ordine è una sola: stupire e non passare inosservate.

    Nella fotografia vi abbiamo presentato uno splendido modello di Mariella Burani: forse un po’ troppo expensive per le nostre tasche con i suoi 245 euro, ma ci fa capire come deve essere un cerchietto per essere veramente alla moda. Il modello è stato realizzato in panno. Per arricchire l’insieme sono state applicate piume e strass: un look davvero barocco ed eccentrico, ma di sicuro impatto.

    Il bianco, poi, è uno dei colori che farà furore soprattutto nel periodo invernale.

    Quindi, via libera al cerchietto, ma con poche, semplici regole: sì al bianco, sì alla stravaganza. Senza dimenticare strass, brillantini e quant’altro possa rendere glam un semplice accessorio per il vostro hairstyling quotidiano.

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hair style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI