Milano Moda Donna

Cerchietti per capelli Agatha Ruiz de la Prada, accessori golosi e strani

Cerchietti per capelli Agatha Ruiz de la Prada, accessori golosi e strani
da in Accessori Moda, Agatha Ruiz De La Prada, Hair style, Moda Primavera/Estate 2012
Ultimo aggiornamento:

    Agatha Ruiz de la Prada si sbizzarrisce con la nostra testa, proponendo una bellissima capsule collection di accessori per capelli realizzata con yoox che non passeranno inosservati se decideremo di sfoggiarli sui nostri look estivi. Il marchio di moda spagnolo, infatti, ha realizzato tutta una serie di cerchietti stile Fascinator, con decorazioni a volte molto ingombranti, tutte decisamente ironiche e spiritose, per ridere un po’ con la moda che andiamo ad indossare ogni giorno. La collezione è in vendita da pochi giorni ed è già quasi sold out!

    Agatha Ruiz de la Prada è famosa per le sue collezioni di moda irriverenti e colorate, come quella proposta per l’autunno-inverno 2012/2013. Oggi la designer spagnola torna a far parlare di sè per una strepitosa collezione di accessori per capelli, che si compone di 30 cerchietti davvero divertenti e ironici, perfetti per un’occasione glamour nella quale volete stupire con gli accessori. Se con i capi di abbigliamento, infatti, spesso siamo un po’ limitate causa etichetta e bon ton, ecco che possiamo invece far esplodere il nostro stile con gli accessori che sfoggiamo!

    La capsule collection di cerchietti per capelli è realizzata da accessori rigorosamente realizzata a mano dalla stessa stilista di moda spagnola: così potrete indossare un pezzo che potrete davvero considerare unico nel suo genere. Abbiamo fiori che sbocciano, anche in vasi con tanto di terra, gli immancabili cuori tanto cari ad Agatha Ruiz de la Prada, ma anche ghiottoneria più particolari, come il gelato, con tanto di biscotto rosso a forma di cuoricino, e persino un uovo fritto. E cosa dire, invece, delle labbra rosso intenso che potrebbero fare bella mostra di loro sui nostri capelli????

    I cerchietti per capelli ironici e divertenti di Agatha Ruiz de la Prada sono in vendita in esclusiva su yoox, con prezzi che variano da un minimo di 90 ad un massimo di 105 dollari.

    Affrettatevi, però, perché vanno letteralmente a ruba: tra un po’ saranno completamente esauriti!

    Non pensiate, però, che solamente il fashion brand spagnolo abbia deciso di decorare la nostra testa con accessori curiosi e particolari: sono moltissimi, infatti, i marchi di moda che nelle loro collezioni per la primavera-estate 2012 hanno pensato a tutta una serie di cerchietti, pinzette, elastici, Fascinator come quelli visti al matrimonio di William e Kate (ma anche decisamente più belli!) e cappellini davvero spiritosi e ironici.

    Abbiamo marchi più famosi come Vionnet, D&G e Love Moschino, pronti a deliziarci con soluzioni glamour, e altri fashion brand, come ad esempio Macrì che si sbizzarriscono con look assolutamente originali: cerchietti con cappellini in miniatura ma anche con decorazioni floreali, con fiocchi o con dettagli sparkling che renderanno ogni nostro outfit più particolare. E soprattutto ironico!

    514

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAgatha Ruiz De La PradaHair styleModa Primavera/Estate 2012 Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/06/2012 17:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI