Milano Moda Donna

Centrotavola natalizi originali per pranzi e cene chic durante le feste [FOTO]

Centrotavola natalizi originali per pranzi e cene chic durante le feste [FOTO]
da in Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    Avete già trovato dei centrotavola natalizi originali per i giorni di festa? Pranzi e cene dovranno contare piatti gustosi ma anche elementi di stile, ineguagliabili e chic. Non bisogna cadere nel banale quando si sceglie l’elemento caratteristico da posizionare al centro della tavola, soprattutto quando l’occasione è il Natale. Bisogna giocare con la creatività e la fantasia, ideare qualcosa di unico o almeno insolito. Siete a corto di spunti? Abbiamo noi quelle che farà al caso vostro!

    Ogni casa durante le feste natalizie ha quel tocco di magia unico e intrigante, avvolgente e familiare. Il merito è tutto delle decorazioni dall’albero di Natale ornato con dettagli di tendenza alla tavola, preparata in grande stile. E poi lucine e candele, pupazzetti e i bellissimi regali perfettamente impacchettati. Per far sì che sia tutto in ordine c’è bisogno che ogni complemento sia al posto giusto. Uno di questi è il centrotavola, l’accessorio più cool della tavola che ospiterà i vostri cari durante pranzi e cene. Mettete da parte i modelli classici, è arrivato il momento di scoprire centrotavola chic e stilosi, che ben si sposano con la nostra casa.

    Come fare a scegliere quello più adatto alla propria tavola? Bisogna tener conto prima di tutto dei vari addobbi che avete deciso di utilizzare in casa, se sono in stile shabby chic, di un colore specifico, fantasiosi come il tartan… Le scelte delle decorazioni sono tante ma voi non dovrete far altro che regolarvi di conseguenza. Tra i centrotavola più cool del Natale ci sono quelli che prevedono l’uso delle alzate per dolci, che si trasformano in meravigliosi contenitori ma di ornamenti.

    Utilizzati le nuance che meglio si sposano con la vostra tavola. I secchielli di latta, non troppo grandi, sono contenitori perfetti per raccogliere fiori oversize ma anche caramelli bastoncino o girandole.

    Se avete a disposizione una cassetta di legno o un piccolo contenitore dal sapore naturale, riempitelo con elementi invernali, come noci, pigne e magari aggiungete qualche rametto di bacche rosse. L’aggiunta di candele vi farà guadagnare, sempre e comunque, dei punti in più; piazzatele al centro della tavola oppure spargetele quasi a caso lungo tutta la superficie, ma senza ingombrare le postazioni dei vostri ospiti. Utilizzare degli alti vasi alti, magari ricchi di cristalli e glitter, sono soluzioni perfette, perché sono maestosi ma non occupano troppo spazio sulla tavola. Per scoprire tutte le altre bellissime e stilose soluzioni per scegliere il centrotavola più cool per Natale, vi invitiamo a visitare la nostra gallery.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/12/2013 17:33

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI