Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Centrotavola di Capodanno, le idee più belle per decorare la tua tavola [FOTO]

Centrotavola di Capodanno, le idee più belle per decorare la tua tavola [FOTO]
da in Capodanno 2017
Ultimo aggiornamento:

    Come sarà il vostro centrotavola di Capodanno? Avete già delle idee per decorare la tavola? Se siete ancora in cerca di fonti di ispirazioni, vogliamo suggerirvi alcune proposte tra le più belle per sorprendere parenti e amici anche durante l’ultima notte dell’anno. Innanzitutto, sappiate che la chiave di tutto è risplendere e illuminare, perché sono i dettagli brillanti a fare la differenza. Se siete attente, sapete bene che in questo periodo le tinte metallizzate e i glitter sono di grande tendenze e la stessa regola vale anche per la casa. Come apparecchiare la tavola di Capodanno con stile? Con un bel centrotavola glitterato, of course!

    Quando il 31 dicembre si avvicina sono molte le domande che ci balzano in testa per quanto riguarda lo stile: come vestirsi a Capodanno, come fare il trucco, come curare la propria casa? Ecco, su quest’ultimo punto vogliamo darvi una mano in questo articolo affrontando lo spinoso tema della tavola, anzi dei centrotavola.

    Per l’ultima notte dell’anno la regola, come vi abbiamo anticipato, è risplendere, dunque tutto quello che è luminoso, che fa luce e che brilla ad ogni costo, anche eccessivamente, è assolutamente perfetto. In questo caso vi suggeriamo subito un bel centrotavola fai da te per Capodanno a suon di glitter. Come? Vi basterà prendere una vecchia bottiglia di vetro, un vaso o qualche altro elemento contenitore da ricoprire di polvere dorata esternamente o anche internamente. Lo stesso potete farlo anche con la vernice spray metallizzata, otterrete uno splendido effetto.

    Uno degli elementi migliori per rappresentare l’evento è l’orologio, che potete anche sostituire con delle sveglie da tavolo. Ponetene qualcuna al centro del vostro tavolo da pranzo e vedrete che in poche mosse avrete realizzato una splendida mise en place. In questo caso potete arricchire il tutto con delle palline natalizie dorate o argentate, con delle mascherine, da mettere quando scocca la mezzanotte, e con delle trombettine, da suonare all’arrivo dell’anno nuovo.

    Un’altra idea molto bella per il vostro centrotavola di Capodanno è quella di usare delle grandi e vaporose piume, meglio se bianche, che se abbinate a dei lunghi fili di perle richiamano la tipica atmosfera anni ’20. Visto? Ci sono tantissime creazioni handmade che potete mettere a punto, dovete solo scegliere quella che fa per voi. Puntate su un bel make up scintillante per Capodanno, l’acconciatura e l’abito giusto e sarete assolutamente perfette, voi e la vostra casa!

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI