Speciale Natale

Cena di Stato Usa: i look delle first ladies e delle ospiti [FOTO]

Cena di Stato Usa: i look delle first ladies e delle ospiti [FOTO]
da in Look Star, Michelle Obama, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    È stata una notte magica e glamour quella della cena di Stato Usa, che ha visto brillare i look delle first ladies e anche delle ospiti. Una serata deliziosa, una serata dedicata all’Italia, l’ultima dell’era Obama, prima del voto di novembre. Da una parte c’è lei, Michelle Obama, regina incontrastata di stile, che in questi anni abbiamo ammirato moltissimo, dall’altra c’è Agnese Landini, moglie di Renzi, che non è certamente la donna più stilosa del pianeta, ma in caso di eventi di gala sa bene a chi rivolgersi. Le due first ladies hanno fatto il loro ingresso insieme, accanto ai mariti, oscurandoli senza pietà.

    Lo stile di Michelle Obama in questi anni ha ispirato molte donne e anche per la last dinner ufficiale, che ha per sfondo la gloriosa Casa Bianca, la first lady americana ha saputo distinguersi. Per abbagliare i suoi ospiti ha indossato un lungo abito da sera di Versace color caramello, tutto ricoperto di micro paillettes, scollo asimmetrico e leggera arricciatura sull’addome. Ha messo da parte i gioielli, scegliendo un look pulito e semplice, mentre per quanto riguarda il beauty ha optato per capelli lisci con riga di lato e ciuffo morbido, occhi al centro dell’attenzione e un velo di gloss sulle labbra. Inutile dire che è stata semplicemente perfetta e ammaliante.

    L’altra first lady, l’italiana Agnese Landini, ha scelto per l’occasione un lungo abito di pizzo di Ermanno Scervino, dalla silhouette a colonna, con fondo bianco e ricami scuri, accompagnato da una stola. Tra le mani ha stretto una clutch glitterata di medie dimensioni, mentre anche lei, per quanto riguarda i gioielli, ha seguito le orme di Michelle e ha preferito fare senza. Di sicuro l’outfit è molto elegante ma per niente glamour, un po’ troppo antico, se vogliamo, ma comunque adatto a un evento così galante.

    E ora vediamo qualche look delle ospiti alla cena di Stato Usa dedicata all’Italia che si è tenuta alla Casa Bianca. Tra le protagoniste di questo evento c’è la campionessa paralimpica Bebe Vio, che per l’occasione ha scelto un abito Dior disegnato per lei da Maria Grazia Chiuri. Tra le protagoniste della serata c’è anche Gwen Stefani, che si è esibita per l’occasione, indossando un delizioso vestito mesh nero e silver, con fiori ricamati e qualche cristallo. Insieme al premio Oscar Roberto Benigni, c’è la moglie Nicoletta Braschi, di rosso vestita con micro pois effetto specchio su tutto l’abito, mentre Giovanna Battaglia per questa serata ha indossato un abito asimmetrico in seta con maxi fiocco nero sulla spalla firmato Giorgio Armani.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle donne alla Cena di Stato Usa dedicata all’Italia.

    527

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMichelle ObamaNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI