NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Celyn B, il box à porter e il lookbook che arriva per posta

Celyn B, il box à porter e il lookbook che arriva per posta
da in Accessori Moda, Designer, Donna, Moda, Stilisti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il lookbook di Celyn b. per corrispondenza

    Celyn B. lancia il box à porter e il lookbook per posta. Soprannominata “cre-attiva” dalla stampa per le sue doti di vulcanica e geniale designer e manager, Elisabetta Franchi, la fondatrice del famoso brand Elisabetta Franchi Celyn B, ancora una volta è riuscita a stupire non solo le sue fan, ma tutto il mondo della moda. E non si è fermata ad una sola novità, ma ben due. Elisabetta Franchi, che ha vestito Michelle Hunziker a teatro, ha ideato due modi molto accattivanti per coinvolgere le sue estimatrici nelle ultime collezioni del suo brand. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

    La prima novità è la box à porter, una rivisitazione essenziale e sofisticata del classico “prèt à changer“, la famosa valigetta con quattro o cinque capi basici di ricambio; quella che non dovrebbe mai mancare in ufficio in caso di una riunione a sorpresa o quando si riceve un invito dell’ultimo minuto per la prima di uno spettacolo esclusivo. A partire da questa idea la stilista bolognese ha realizzato la “box à porter”, una scatola dall’elegante packaging nero con all’interno una camicia, una gonna, un paio di pantaloni e due cinture con fibbie intercambiali.

    Tutti capi semplici ma di grande charme, che riprongono un outfit impeccabile tanto per il giorno che per la sera.
    Box à Porter di Celyn b.
    La seconda idea geniale della Franchi consiste nella possibilità, per tutte le sue clienti, di ricevere direttamente a casa i lookbook delle collezioni Elisabetta Franchi Celyn B. per conoscere in anticipo le tendenze moda, segnarsi gli appuntamenti fashion più importanti e ispirarsi per un look unico e personale.

    Ricevere a casa il lookbook è molto semplice. E’ sufficiente registrarsi sul sito www.elisabettafranchi.it o in uno dei negozi monomarca e lasciare il proprio indirizzo. Un’occasione unica per le clienti del marchio di conoscere in anticipo tutte le novità e per la Franchi un’ottima e geniale mossa di marketing che le garantirà un contatto sempre più stretto con le clienti.

    Che aspettate a iscrivervi?

    Immagini da:
    elisabettafranchi.it

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDesignerDonnaModaStilistimoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI