Celyn B, il box à porter e il lookbook che arriva per posta

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    Il lookbook di Celyn b. per corrispondenza

    Celyn B. lancia il box à porter e il lookbook per posta. Soprannominata “cre-attiva” dalla stampa per le sue doti di vulcanica e geniale designer e manager, Elisabetta Franchi, la fondatrice del famoso brand Elisabetta Franchi Celyn B, ancora una volta è riuscita a stupire non solo le sue fan, ma tutto il mondo della moda. E non si è fermata ad una sola novità, ma ben due. Elisabetta Franchi, che ha vestito Michelle Hunziker a teatro, ha ideato due modi molto accattivanti per coinvolgere le sue estimatrici nelle ultime collezioni del suo brand. Ma vediamo insieme di cosa si tratta.

    La prima novità è la box à porter, una rivisitazione essenziale e sofisticata del classico “prèt à changer“, la famosa valigetta con quattro o cinque capi basici di ricambio; quella che non dovrebbe mai mancare in ufficio in caso di una riunione a sorpresa o quando si riceve un invito dell’ultimo minuto per la prima di uno spettacolo esclusivo. A partire da questa idea la stilista bolognese ha realizzato la “box à porter”, una scatola dall’elegante packaging nero con all’interno una camicia, una gonna, un paio di pantaloni e due cinture con fibbie intercambiali. Tutti capi semplici ma di grande charme, che riprongono un outfit impeccabile tanto per il giorno che per la sera.

    La seconda idea geniale della Franchi consiste nella possibilità, per tutte le sue clienti, di ricevere direttamente a casa i lookbook delle collezioni Elisabetta Franchi Celyn B. per conoscere in anticipo le tendenze moda, segnarsi gli appuntamenti fashion più importanti e ispirarsi per un look unico e personale.

    Ricevere a casa il lookbook è molto semplice. E’ sufficiente registrarsi sul sito www.elisabettafranchi.it o in uno dei negozi monomarca e lasciare il proprio indirizzo. Un’occasione unica per le clienti del marchio di conoscere in anticipo tutte le novità e per la Franchi un’ottima e geniale mossa di marketing che le garantirà un contatto sempre più stretto con le clienti.

    Che aspettate a iscrivervi?

    Immagini da:

    elisabettafranchi.it