Milano Moda Donna

Celine Resort 2013, dandy style moderno e femminile [FOTO]

Celine Resort 2013, dandy style moderno e femminile [FOTO]
da in Celine, Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Resort 2013 di Celine ci stupisce per il suo stile dandy applicato con successo al guardaroba femminile: Phoebe Philo si supera presentandoci una linea che conquista a prima vista, per le sue linee morbide, per i suoi volumi abbondanti, per le sue trasparenze, ma anche per stampe a volte decisamente esagerate ma comunque trendy ed eleganti. Se la prossima primavera-estate 2013 sarà all’insegna dei trend proposti nelle anticipazioni di Celine, possiamo essere certe che i nostri look saranno assolutamente irresistibili.

    Se il Safari Style è stato il filo conduttore della collezione Resort 2013 di Emilio Pucci e se le stampe animalier, invece, sono state le protagoniste indiscusse della nuova linea Resort di Stella McCartney per la primavera-estate 2013, ecco che Celine ci presenta un dandy style che solitamente siamo abituate ad ammirare nel guardaroba maschile, ma che applicato anche ai look femminili diventa assolutamente irresistibile.

    Phoebe Philo ha pensato ad una serie di outfit semplicemente cool, con moltissime creazioni declinate in quel bianco che sarà particolarmente di moda il prossimo anno, senza dimenticare stampe e altre tonalità più accese come i blu e i verde, che ci terranno ancora un po’ di compagnia insieme agli arancioni e ai marroni. Per un guardaroba davvero colorato e chic, che non deluderà le vostre aspettative.

    La collezione si compone di creazioni morbide, con trasparenze che accompagnano bluse e pantaloni che non costringono i corpi delle modelle, ma li accarezzano gentilmente, rendendo la loro femminilità irresistibile.

    Ovviamente abbiamo moltissime giacche dal taglio maschile, ma anche cappottoni pesantissimi, su bluse, top, t-shirt, pantaloni, gonne e abiti decisamente più leggeri, per un contrasto che conquista.

    Bellissimi gli abiti impreziositi dai pois che diventano oversize e che ci propongono un classico del nostro armadio, il bianco e il nero che non tramonteranno mai, soprattutto se presentati in combinazioni così anni Sessanta e con stampe geometriche che lasciano a bocca aperta. Deliziosi anche i pantaloni con stampa che si appoggiano sotto al ginocchio, senza dimenticare gli accessori: i foulard sono grandissimi protagonisti, al collo delle modelle che sfilano per la collezione Resort 2013. Ai loro piedi possiamo invece notare splendide scarpe con il tacco alto, sandali gioiello sensuali e femminili, mentre in mano portano borse oversize, dai toni bicolore degli abiti, rigorosamente a mano e grandissime.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CelineCollezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Stilisti Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/06/2012 12:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI