Celine Dion torna alla ribalta a colpi di look [FOTO]

Torna alla ribalta Celine Dion con una serie di look sconvolgenti e haute couture. La cantante di My heart will go on è apparsa alle sfilate di moda di Parigi con abiti imponenti e firmati dalle più grandi maison del mondo. Scopriamo insieme i look di Celine Dion e come ha fatto a diventare l’icona di stile di oggi.

da , il

    Se Celine Dion torna alla ribalta a colpi di look allora c’è speranza per tutte. La star, divenuta celebre per la ballata romantica My heart will go on realizzata per il film Titanic, all’età di 49 anni ha deciso di cambiare vita. Tutto merito del nuovo stylist Law Roach che ha saputo regalarle un’immagine inedita: abiti sagomati, bustier in pelle, boyfriend jeans e soprattutto giacche con maniche bombate e ampie di ispirazione anni ’80. Celine Dion ha completamente cambiato stile e i suoi look star stanno dividendo gli appassionati di moda: c’è chi la ama alla follia e chi la odia dal profondo, ma scopriamo qualcosa in più sugli outfit della cantante.

    Come ha fatto Celine Dion a diventare un’icona di stile? Questa è la domanda che tutti si stanno ponendo e alla quale difficilmente riescono a dare una risposta definitiva. Ve lo diciamo noi: abiti haute couture, colori sgargianti, silhouette inaspettate e lo zampino delle più grandi griffe della moda internazionale. Questa è la ricetta perfetta alla quale bisogna aggiungere fotografi professionisti, grazie ai quali il profilo Instagram Celine Dion è tra i più seguiti del momento, make up artist del calibro di Pat McGrath e collaborazioni con le più famose riviste del settore, in particolar modo Vogue.

    Non a caso Celine Dion è stata una delle più assidue vip della Paris Couture week di luglio 2017. Ha partecipato alle sfilate di Giambattista Valli, Schiaparelli e Dior e in ogni occasione ha indossato vestiti strepitosi. E a volte anche azzardati. L’abbiamo ammirata alla corte di Maria Grazia Chiuri con uno chemisier dress senape scivolato e raffinato ma l’abbiamo vista anche in chiave kitsch con top bustier e boyfriend jeans di Dsquared2. Splendida con il coat bianco con cuore rosso di Schiaparelli, meno con i lunghi cuissardes di pelle e i cappotti in pitone che spesso ama sfoggiare.

    Grazie a questi suoi look al limite del consentito, che di certo le permettono di non passare inosservata, Celine Dion è una fashion icon dei giorni nostri, in barba a tutte le giovani it girls. Ad aiutarla in questo suo percorso anche lo shooting realizzato per Vogue nel quale indossa creazioni mozzafiato e del quale sono stati rilasciati una serie di video di Celine Dion su Instagram mentre gioca con i suoi abiti per le strade dell’affascinante Parigi.

    Che la si ami o la si odi, ricordiamo che Celine Dion è comunque una grande artista che lavora soprattutto a Las Vegas dove si esibisce quasi ogni sera e per circa due ore di concerto, senza risparmiarsi minimamente. Per le sue performance indossa sempre vestiti haute couture confezionati ad hoc per lei in particolar modo da maison francesi e italiane.

    Inoltre, l’ultima volta che si è parlato tanto di lei è stato lo scorso gennaio 2016 quando è morto il marito René Angélil, dal quale ha avuto 3 figli. Dopo la scomparsa del compagno di una vita Celine Dion è tornata a sorridere a suon di look e sperimentazioni. È una donna che ama osare, è ironica e gioca molto col suo stile.

    Nella nostra gallery abbiamo raccolto le foto dei look di Celine Dion più particolari e attuali. Voi da che parte state: vi piace il nuovo stile della cantante?