Celine Dion dichiara il suo amore alla moda e al design italiani: il Made in Italy piace alle celebrities di tutto il mondo

Celine Dion dichiara il suo amore alla moda e al design italiani: il Made in Italy piace alle celebrities di tutto il mondo
da in Arredamento, Donna, Made in Italy, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    celine dion

    Celine Dion si è innamorata dello stile italiano. Del resto è difficile rimanere indifferenti di fronte alle creazioni che i principali marchi di moda del nostro paese propongono per il guardaroba femminile e maschile di ogni stagione. Capi e accessori che immediatamente diventano dei cult tra le fashioniste e anche tra le celebrities di tutto il mondo, che non perdono occasione per indossare, sui red carpet più prestigiosi, le creazioni di maison di moda italiane. E tra queste c’è anche la strepitosa Celine Dion, la cantante canadese che ci ha fatto sognare sulle note di “My Heart Will Go On”, colonna sonora di Titanic.

    Dopo le critiche ricevute da Karl Lagerfeld che non ha apprezzato lo stile presentato a Milano Moda Donna, che secondo lui ha presentato collezioni di moda troppo appariscenti, degne dello stile proposto in questi anni dal nostro premier, ecco che il Made in Italy, amato e apprezzato in tutto il mondo, si prende una piccola ma importante rivincita.

    La cantante canadese ha appena comprato casa a Montreal.

    Ed ha subito dichiarato di averla arredata con creazioni frutto del Made in Italy. Una scelta sicuramente giusta visto quello che esce dalla mente creativa di moltissime aziende del nostro paese, che in quanto a moda e a design non ha proprio nulla da invidiare alle altre nazioni.

    Del resto già in passato la cantante canadese ha dimostrato di mare molto la moda italiana. In un’occasione davvero importante, Celine Dion ci ha mostrato la moda di famosi fashion brand del nostro paese come Alberta Ferretti e Giorgio Armani, due nomi apprezzati da moltissime star. Insomma, il Made in Italy piace alle star più importanti.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDonnaMade in ItalyModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI