Celine cancella la sua sfilata a Paris Fashion Week A/I 2012/2013, Phoebe Philo è incinta

da , il

    Phoebe Philo per celine

    Phoebe Philo, direttrice creativa del marchio di moda francese Celine, ha cancellato la sua sfilata parigina prevista per il prossimo mese di marzo 2012. Motivo? E’ presto detto: la stilista è incinta. Al momento è al settimo mese di gravidanza, non ha mai smesso di lavorare, ma forse sfilare in occasione delle prossime passerelle di Paris Fashion Week per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013 era un po’ troppo, anche per una super mamma come lei che non si è fermata un attimo da quando è rimasta incinta del suo terzo figlio. Il brand ha accettato la sua decisione senza alcun problema. Queste sono belle notizie per tutte le donne!

    Celine sfila sempre a Paris Fashion Week con le sue collezioni di moda sofisticata, elegante e chic. Ma questa volta non sarà così, perché Phoebe Philo ha chiesto e ottenuto che venisse annullata, causa gravidanza in stadio decisamente avanzato. Marco Gobetti CEO del gruppo ha dichiarato che comunque lei è sempre lì al suo posto, a lavorare con il team creativo del marchio di moda francese.

    La 38enne inglese che da tempo lavora a Parigi ha collaborato con grandi marchi di moda e da qualche tempo collabora con Celine. Lavoratrice instancabile e anche mamma di due bambini, ora aspetta il terzo pupo. Non ha mai smesso di lavorare, ma questa volta ha chiesto uno stop, una pausa, anche perché organizzare una sfilata non è certo una passeggiata, come ha sottolineato lo stesso Marco Gobetti: ‘una sfilata è un impegno molto intenso e personale per un direttore creativo‘, quindi meglio semplificare le cose.

    Niente paura, però. La collezione autunno-inverno 2012/2013 di Celine ci sarà e verrà con tutta probabilità proposta solamente alla stampa e ai buyer fuori dal circuito delle sfilate di Parigi. Non vediamo l’ora di vedere queste creazioni… E congratulazioni alla futura mamma! :)