Celebrities Style, le star amano il look mascolino

da , il

    celebrities look menswear

    Molte celebrities hanno sfoggiato negli ultimi tempi look dallo stile mascolino che seducono con grande eleganza e paradossalmente rappresentano un modo di vestire che gioca molto con la femminilità. A subire il fascino indiscusso di questo stile sono star come Leighton Meester, che è stata la prima a sfoggiare di recente un look di questo genere, seguita a ruota da nomi Jessica Alba, Lara Bingle e Winona Ryder che hanno accolto di buon grado questo genere di mise e l’hanno riprodotta a modo loro.

    La giovane e bella Leighton Meester, in occasione dei Gotham Independent Film Awards 2010, ha indossato un abito firmato Thom Browne reso femminile da immancabili dècolletes nere con tacco alto firmate Ferragamo.

    La conturbante Jessica Alba rinuncia a mettere in mostra la sua femminilità scegliendo di indossare un raffinato completo in velluto nero firmato Dolce & Gabbana abbinato, anche questa volta, a dettagli davvero femminili come scarpe e borsa Christian Louboutin e un elegante bracciale in swarovski.

    Lara Bingle rende elegante e femminile un semplicissimo tailleur nero in tessuto abbinato ad una classica camicetta bianca con un vezzoso nastrino attorno al collo che decora la mise con la presenza di un delicato fiocchetto.

    Winona Ryder, infine, ricorre all’eleganza raffinata un tailleur Givenchy by Riccardo Tisci accompagnato, ancora una volta, da una pochette in raso e una meravigliosa collana.