Cavalli Diva Bag, la borsa dell’A/I 2010-2011 amata dalle star

da , il

    diva bag cavalli

    Cavalli lancia la vera it-bag del momento, la desideratissima Diva Bag che sta già facendo impazzire star e starlette e che rappresenta al meglio il sunto del lavoro portato avanti in questi quarant’anni dalla maison italiana. La donna ha sempre rappresentato il fulcro di tutto per Roberto Cavalli, una donna caratterizzata da una capacità innata di sedurre e di essere protagonista come una vera diva, ancor più in questo 40esimo anniversario della maison.

    La Diva Bag è una borsa che racchiude in se indipendenza e femminilità: racconta un donna forte e determinata che rispecchia a pieno il mood della maison Cavalli.

    Questa borsa, caratterizzata dalla forma leggermente trapezoidale disponibile in diverse finiture tutte accomunate da una grandissima cura del dettaglio, è declinata in 3 dimensioni per adattarsi ai gusti e alle esigenze di tutte le donne.

    A completare questa esclusiva bag una fodera interna in stampa animalier, una vera e propria firma d’autore della maison, resa ancora più speciale dal fatto che Cavalli che festeggia i suoi 40 anni.

    La Diva Bag Cavalli è stata già avvistata al braccio di diverse celebrities che sono riuscite ad averla in anteprima ma sarà disponibile al pubblico a partire da novembre 2010 presso le boutique della griffe. Che siano già aperte le liste d’attesa?