Caudalie porta il piacere di una Spa in casa

Caudalie porta il piacere di una Spa in casa
da in Bellezza, Benessere, Cosmetici, Spa
Ultimo aggiornamento:

    Caudalie SPA IN A BAG

    Caudalie è uno dei brand cosmetici più attenti al benessere della persona e proprio in tal senso ha realizzato una linea di prodotti pensata per portare i benefici ed il piacere di una vera Spa nel relax e nell’intimità di casa. Il weekend è spesso un’occasione utile per concedere un po’ di tempo a se stessi regalandosi qualche attimo per la cura di se ed il benessere e proprio per questo motivo oggi ho scelto di parlarvi dei nuovi prodotti Caudalie. Scopriamoli insieme.

    Caudalie per prendersi cura del benessere e della bellezza personale ha pensato di realizzare due esclusivi pacchetti, due semplici bag in tela di iuta che però contengono al loro interno una vera e propria Spa in miniatura.

    Queste due esclusive confezioni realizzate da Caudalie sono denominate Spa in a Bag Vinothérapie® e Spa in a Bag «Corpo da sogno» e contendono al loro interno diversi prodotti pensati appositamente per il benessere e la cura di se.

    La confezione Caudalie Spa in a Bag Vinothérapie® contiene il Gommage Friction Merlot, dall’azione rassodante ed esfoliante, il Gel Douche Pêche de Vigne, perfetto per un bagno rilassante ed adatto anche alle pelli più sensibili, ed il Baume Gourmand Corps, un delizioso balsamo per il corpo che nutre, idrata, ripristina l’equilibrio idrico e lipidico e ripara la barriera protettiva della pelle.

    La confezione Caudalie Spa in a Bag «Corpo da sogno», invece, include al suo interno il Gommage Crushed Cabernet, ideale per preparare la pelle ad assorbire al meglio i trattamenti, il Concentré Minceur, che attiva il drenaggio e contribuisce a sciogliere gli accumuli adiposi per un’azione anti-cuscinetti, ed, infine, le Tisanes Bio Drainantes, un mix drenante davvero esclusivo ed anche un gustoso.

    Queste confezioni si trovano in vendita al prezzo di 40,00 euro e sono un perfetto regalo da farsi o da fare in vista della primavera e della crescente voglia di prendersi cura di se con il suo arrivo.

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBenessereCosmeticiSpa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI