Caudalie, l’esclusiva Eau de Beauté in edizione limitata per Natale

da , il

    Cofanetto Natale 2

    Caudalie è una delle case cosmetiche più importanti e di successo prechè grazie alla linea Vinothérapie offre alle sue clienti prodotti davvero esclusivi che si prendono cura della pelle e della bellezza con i benefici dell’uva. Tra questi prodotti spicca certamente l’esclusiva Eau de Beauté, un vero e proprio elisir di bellezza caro già nel XIV secolo alla Regina Isabella d’Ungheria, che per questo Natale si veste si una speciale edizione limitata.

    Il prodotto più celebre di Caudalie è la storica Acqua di Bellezza tanto amata dalla stessa Regina Isabella d’Ungheria che nasce da un’antica ricetta che coccola la pelle grazie ai benefici di olio essenziale di melissa, mirra, benzoino, estratti di fiori d’arancio e di rosa, estratti d’uva, oli essenziali di rosmarino e menta, capaci di distendere i tratti del viso, restringe i pori ed illuminare l’incarnato.

    Questo straordinario prodotto, che vanta ben il 99,4 % di ingredienti naturali, in occasione del Natale 2010 si presenta a noi in una veste speciale e si combina con la Premier Cru La Crème, quintessenza della ricerca antietà Caudalie, dando vita ad un imperdibile cofanetto.

    Questa speciale confezione è in vendita nel formato Eau de Beauté 30ml + Premier Cru La Crème 50ml al prezzo di circa 100,00 €.