NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Catherine Zeta Jones, con un look anni 60, fa shopping a Portofino

Catherine Zeta Jones, con un look anni 60, fa shopping a Portofino
da in Donna, Look Star, Moda
Ultimo aggiornamento:

    catherine zeta jones portofino

    Catherine Zeta Jones approfitta di una sosta a Portofino per concedersi una bella e proficua sessione di shopping, in una perla della nostra bella Italia. In questi giorni, infatti, la celebre attrice si trova in crociera con il marito, suo collega, Michael Douglas. Vacanze meritate per la coppia, che ha deciso di concedersi un po’ di sano riposo attraversando i mari italiani in lungo e in largo, con soste mirate nelle più belle città italiane. Ecco che in occasione della gita a Portofino i due attori hanno deciso di dedicarsi ad una sana passione: lo shopping di prodotti Made in Italy. Ogni occasione è buona per fare un po’ di acquisti!

    Catherine Zeta Jones arriva da un periodo decisamente difficile, dal momento che ha dovuto affrontare insieme al marito, Michael Douglas, una dura malattia che ha colpito l’attore. Malattia dalla quale sembra ormai essere guarito: lui stesso ne ha voluto parlare con i giornali, per fugare ogni dubbio sulle sue condizioni di salute e rassicurare tutti coloro che si preoccupavano per il suo stato. Michael Douglas ora sta meglio e la moglie può tirare un sospiro di sollievo.

    Catherine Zeta Jones per la sua giornata di shopping intenso a Portofino ha scelto di indossare un look glamour, elegante, molto anni Sessanta: per lei un abitino largo, che sembra più una maxi camicia oversize, bianca con preziosi dettagli. In testa un foulard indossato con uno stile retrò davvero molto glamour. Deliziosissimi i suoi sandali bassi con dettagli floreali.

    E gli occhiali scuri di ordinanza che non possono mai mancare nell’outfit di ogni diva che si rispetti. Accanto a lei il marito, Michael Douglas, visibilmente provato dalla malattia, con un look decisamente più sportivo.

    Pare che Catherine Zeta Jones non abbia saputo resistere ad un po’ di sano shopping Made in Italy: qui la possiamo ammirare con un suo acquisto fatto presso la boutique Mattiolo che sorge proprio a Portofino, una delle tappe della loro crociera estiva nei mare italiani. Una tappa dove lo shopping non poteva essere assolutamente evitato. Chissà cosa avrà comprato!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModa
    PIÙ POPOLARI