Catalogo Prada per l’autunno-inverno 2011/2012: un collage di immagini che sembra una casa per le bambole

Catalogo Prada per l’autunno-inverno 2011/2012: un collage di immagini che sembra una casa per le bambole
da in Donna, Moda, Prada, Primo Piano, Stilisti, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Prada ci propone per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 un catalogo davvero interessante, non il solito libricino cartaceo che possiamo trovare in tutte le boutique degli altri marchi di moda, ma un vero e proprio “giocattolo”. Tramite un sapiente collage di immagini, infatti, è stato realizzato un lookbook davvero insolito e particolare, che sembra una vera e propria casa delle bambole, con dolls, però, vestite di tutto punto con i capi di abbigliamento che la maison di moda italiana Prada ci propone per la prossima stagione fredda.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare questo lookbook che ci propone i capi cult che Prada ha pensato per la sua collezione di moda autunno-inverno 2011/2012. Sia il guardaroba maschile, sia il guardaroba femminile, sono ben rappresentati da un catalogo che sarà il nuovo gioco fashion per tutti gli appassionati di moda.

    L’autunno-inverno 2011/2012 di Prada, infatti, è presentato attraverso una vera e propria casa delle bambole, con i modelli che diventano delle dolls, vestiti di tutto punto con i look del brand. Ogni pezzo è costruito come se fosse un pop up book, ma senza figure che escono all’improvviso.

    Per una stagione fredda davvero fantastica.

    Non c’è niente da fare. Prada è sempre un passo avanti: se volete ammirare questo lookbook, oltre a dare un’occhiata alle immagini nella nostra gallery, vi consiglio di fare un salto sul sito internet del marchio di moda italiano, dove potrete assistere anche al video, ovviamente realizzato secondo questa tecnica che ci riporta per un attimo alla nostra infanzia. Un’infanzia decisamente glamour, però!

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPradaPrimo PianoStilistiUomomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI