Catalogo Calzedonia 2012, sconti per la rottamazione di vecchi costumi e in arrivo taglie plus size

Catalogo Calzedonia 2012, sconti per la rottamazione di vecchi costumi e in arrivo taglie plus size
da in Bikini 2017, Calzedonia, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Moda Bambini, Moda Primavera/Estate 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    taglia 50 calzedonia

    Grandi novità nel nuovo catalogo di costumi da bagno di Calzedonia, che, come sempre, vestirà la nostra estate. In arrivo, infatti, proposte femminili fino alla taglia 50, oltre ad un interessante sconto proposto a tutti coloro che porteranno in uno dei negozi del marchio un vecchio modello di bikini o di costume intero, promuovendo così una campagna di rottamazione che piace moltissimo ai marchi di moda. Sarà una stagione calda davvero ricca di sorprese, di novità, che sicuramente faranno gola a tutte quelle fashioniste che ogni anno si rivolgono al brand quando è ora di scegliere la moda beachwear!

    Robyn Lawley

    Cominciamo con la novità più importante: il marchio di moda mare, calze e collant più amato in Italia ci proporrà nei suoi nuovi cataloghi anche taglie più morbide, arrivando fino alla 50.

    Finora, infatti, i prodotti del marchio erano disponibili in taglie ‘piccole’: le calze, infatti, erano in vendita solamente nelle misure S, M e L. Ma ora qualcosa è cambiato, dal momento che arriveranno accessori di tile decisamente più morbidi, dedicati alle nostre curve. Per lanciare sul mercato questa novità, Calzedonia ha scelto la modella australiana plus size Robyn Lawley, che sarà la testimonial della prossima campagna Calzedonia.

    La top model è già stata protagonista delle cover di varie edizioni di Vogue, anche quella italiana, ma ha sfilato per marchi di moda morbida come il nostrano Elena Mirò.

    Una novità davvero importante, non trovate?

    calzedonia riciclo costumi da bagno

    Anche l’altra novità potrebbe interessarvi. E anche molto. Arriva la campagna di rottamazione di vecchi costumi da bagno che Calzedonia propone a tutti, per ricevere in cambio un buono sconto da spendere nella nuova collezione di moda mare.

    Se già un altro brand del gruppo di moda come Intimissimi aveva proposto la sua campagna di rottamazione che riguardava dei reggiseni e che ci aveva fatto compagnia nello scorso autunno, per la sua seconda edizione, ecco che ora è il turno di Calzedonia, che, ovviamente, ci permette di dare nuova vita ai nostri vecchi costumi, ottenendo una riduzione sull’acquisto di un nuovo modello.

    Se nel vostro guardaroba avete vecchi bikini o costumi interi che ormai non mettete più, ecco che Calzedonia ci permette di riciclarli: per ogni costume da bagno da donna che porteremo in negozio dal primo aprile fino al 30 giugno otterremo in cambio un buono sconto di 5 euro spendibile nella nuova collezione. Lo sconto si riduce a 3 euro per i costumi da bagno da uomo e a 2, invece, per quelli dei bambini. Gli sconti, ovviamente, non sono cumulabili: ogni coupon vale per l’acquisto di un costume!

    Cosa se ne fanno dei nostri vecchi costumi? Questi verranno raccolti da I:COLLECT AG, un’azienda che opera a livello internazionale nel settore del riciclaggio, dando nuova vita a capi di abbigliamento che a noi non servono più. Una manna dal cielo per l’ambiente e anche per il nostro portafoglio!

    620

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2017CalzedoniaCostumi da bagno 2017DonnaModaModa BambiniModa Primavera/Estate 2012Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI