Castello di Gradara: un Natale 2006 principesco

da , il

    castello di Gradara

    Festeggiare il Natale o le festività del periodo in un antico borgo o in un castello ricco di storia e tradizione regala emozioni veramente uniche. La tendenza sta prendendo sempre più piede nel nostro paese. Ed ecco un consiglio su quale castello scegliere: Gradara, vicino Rimini, saprà regalarvi momenti magici e molto romantici, grazie alla quarta edizione dell’iniziativa “Castello di Natale“. Trascorrere in Natale nel castello di Paolo e Francesca sarà un’esperienza indimenticabile.

    Un’illuminazione unica e gli splendidi scenari dell’antico borgo sapranno regalarvi emozioni uniche. La manifestazione aprirà i battenti i primi giorni di dicembre per concludersi poi il prossimo 12 gennaio. Grandi eventi sono previsti per allietare la giornata dei tanti che vorranno visitare quelle antiche sale: il 24 e il 26 dicembre, ad esempio, concerti e danze accompagneranno piacevoli passeggiate con asinelli. Il giorno dell’epifania invece sarà dedicato ai più piccoli, con spettacoli di burattini e l’arrivo dei Re Magi a cavallo. A Capodanno invece potrete visitare il castello, ascoltando le meravigliose storie che lo riguardano e le leggende legate alle sue mura.

    Da non perdere il mercatino di Natale che vi stupirà con splendide idee regalo all’interno delle mura del borgo di Gradara.