Speciale Natale

Case di lusso vip, gli interni più estroversi e quelli chic [FOTO]

Case di lusso vip, gli interni più estroversi e quelli chic [FOTO]
da in Arredamento, Lusso, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Scopriamo quali sono le case di lusso vip. In un percorso tra gli interni più estroversi e quelli chic, vi lasciamo ammirare gli spazi immensi e sognare ad occhi aperti, per una volta, di abitare in una dimora degna delle più famose celebrities. Dalla casa milionaria a Los Angeles di Sarah Michelle Gellar, l’attrice di Buffy, alla meravigliosa casa di Brad Pitt, collocata su un atollo a forma di cuore anche questo di sua proprietà, vediamo nel dettaglio le camere di queste strepitose ville di lusso.

    Il vip style ci sorprende sempre. Le abitazioni delle star sono tra le più belle mai costruite e rappresentano la concretizzazione di un sogno. Chi non vorrebbe abitare in una casa di lusso come queste? L’attrice statunitense Sarah Michelle Gellar, nota al grande pubblico per avere interpretato, tra gli altri ruoli, quello di Buffy nell’omonima serie televisiva, è proprietaria di una villa lussuosa nel quartiere di Brentwood a Los Angeles, da annoverare tra le più belle case di prestigio delle star. Le è costata oltre 6 milioni di dollari e si estende su una superficie di 7000 metri quadri. Gli interni sono straordinariamente eleganti: pareti avorio, soffitto bianco e grandi vetrate rendono la casa molto luminosa. Il must è la stanza da bagno, molto grande e con finestra sul giardino. Più economica la villa di lusso acquistata a Palm Springs da Leonardo di Caprio: 5,2 milioni di dollari. Circa 650 metri quadri progettati con l’intento di catturare la luce dall’esterno attraverso le grandi vetrate. Pavimenti in marmo e mobilio dal design essenziale in stile minimal chic sono gli aspetti che balzano subito agli occhi. Lo stile è ultra moderno e i bagni presentano maioliche con effetto mosaico.

    Più generosa la cifra che Justin Bieber ha sborsato per la sua casa georgiana, nel quartiere di Buckhead. Suoi vicini di casa sono Usher e Young Jeezy. Una tenuta lussuosissima con ben 13 bagni. La casa è dotata di una strepitosa sala cinema e di una cucina con isola centrale e mensole di vetro. Nel quartiere di Manhattan Rupert Murdoch è proprietario di ben quattro piani di uno strepitoso condominio di lusso. La cifra è stratosferica ma dall’interno, l’imprenditore può godere di una straordinaria vista sull’Empire State Building. Le tonalità degli interni sono chiare e creano un’atmosfera molto accogliente. L’appartamento newyorkese di Janet Jackson, invece, presenta pavimenti in parquet, arredi classici e d’antiquariato, insieme a molti oggetti preziosi. Nella suite matrimoniale un grande arazzo arricchisce la parete alle spalle del letto. Tra le case più estrose non possiamo non citare quella di Christina Aguilera, ricca di arredi dai toni accesi, sedie con schienale a forma di cuore, letti rotondi, soffitto specchiato e grandi tende rosse. Uno stile che la rende difficile da vendere. Guardate nella gallery le immagini di queste case da favola.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoLussoVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI