Casco E. Marinella: per un motociclista trendy

Casco E. Marinella: per un motociclista trendy
da in Moda
Ultimo aggiornamento:

    Casco Marinella

    Per chi crede che andare in moto non voglia dire rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza, nei negozi E. Marinella troverà alcuni accessori per centauri che fanno proprio al caso suo. La nota azienda napoletana produttrice di cravatte, ha pensato di realizzare una serie di casco e borsone portacasco con lo stesso motivo applicato. E, ovvamente, i disegni che decorano questa linea sono delle piccole cravattine, in sintonia con la linea e lo spirito di E. Marinella.

    Il casco è realizzato in policarbonato: è resistente ma leggero. La sua garanzia è addirittura di 5 anni. Ha una visiera antiriflesso e un comodo paranuca in ecopelle.

    E’ stato realizato in due versioni, lucido o gommato ed è disponibile nei colori blu, rosso, bianco, ecru, grigio, argentato e giallo. La borsa, che riporta i motivi del casco, è stato fatta in cotone canvas, con dei bordi in pelli rinforzati. Vi si può riporre il casco o utilizzarlo come pratico borsone per un viaggio in moto di pochi giorni.

    Chi volesse acquistarlo, può recarsi nei due negozi E. Marinella di Milano e Napoli. Il casco, inoltre, è venduto in altre 50 boutique sparse per l’Italia: per conoscere gli indirizzi, visitate il sito di E. Marinella.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI