Casadei, le scarpe glamour della Red Carpet Collection

da , il

    casadei red carpet collection

    Casadei crea una collezione di scarpe assolutamente esclusiva pensata per fare sentire le donne come vere dive di Hollywood. La nota griffe di calzature ha infatti realizzato la Red Carpet Collection, una collezione di scarpe caratterizzate da dettagli preziosi da vera diva. Le scarpe firmate Casadei sono sempre creazioni lussuose ed amatissime dalle star ma oggi con questa collezione ideata per l’autunno-inverno 2010-2011 lo sono ancora di più.

    La Red Carpet Collection sicompone di quattro diversi modelli tutti caratterizzati da uno stile prezioso e glamour perfetti per una grand soiré o per rendere speciale anche il più semplice degli abiti.

    Questa esclusiva collezione comprende un raffinato modello di décolletée impreziosito da eleganti schegge di cristalli che lo rendono assolutamente prezioso, disponibili anche in verisione peep-toe, un modello davvero glamour di peep-toe contraddistinte da grintose paillettes metalliche che le rendono luminose ed accattivanti.

    Si aggiungono delle vertiginose scarpe con doppio plateau caratterizzate un modello da un particolarissimo tacco con decoro a rilievo, l’altro da un plateau davvero maxi.

    Completa la collezione Red Carpet firmata Casadei una raffinata pochette ideata per un perfetto look in pendant, creata per realizzare un abbinamento assolutamente glamour e poter sfoggiare realmente una mise da vera diva.