Casadei, decollete in pelle di Kate Hudson

Casadei, decollete in pelle di Kate Hudson
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Kate Hudson, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Casadei ha recentemente vestito una bellissima celebrities di Hollywood, Kate Hudson. Il marchio di moda è stato infatti scelto dall’interprete di tanti film di successo, sia tra il grande pubblico sia della critica: la possiamo ammirare nella nostra galleria di immagine, mentre sfoggia con uno stile assolutamente impeccabile questo delizioso paio di decollete, che la fa sembrare una vera e propria principessa. Del resto Kate Hudson ha un portamento unico e un’eleganza innata, oltre che una bellezza che la fa distinguere da molte sue altre colleghe.

    L’occasione per sfoggiare questo delizioso paio di scarpe è stato il Costume Institute Gala edizione 2010, organizzato presso il Metropolitan Museum of Art (MET) di New York, al quale hanno partecipato moltissime famose celebrities.

    C’erano la presentatrice televisiva Oprah Winfrey, la direttrice di Vogue Usa Anna Wintour, la coppia Justin Timberlake e Jessica Biel, (ma non si erano lasciati?), Sienna Miller e Jude Law, la coppia formata dalla modella Gisele Bundchen e dallo sportivo Tom Brady. E ancora, la cantante Gwen Stefani, la top model Naomi Campbell, le attrici Anne Hathaway, Jessica Alba e Blake Lively.

    E ancora, la modella Alessandra Ambrosio, le attrici Emma Watson e Kristen Stewart, e, ovviamente, la bella Kate Hudson, con un paio di scarpe davvero fashion.

    La bella attrice ha scelto di indossare una deliziosa décolletèe realizzata in pelle con doppio plateau: questo paio di scarpe fa parte della collezione primavera estate 2010 del marchio di moda Casadei. Un paio di calzature chic, abbinate ad un abito da sera davvero delizioso.

    Immagini:
    ufficio stampa Casadei.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaKate HudsonModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI