Casadei Chain Collection, mini scarpe da collezione in edizione limitata

da , il

    Casadei chain collection miniature 150x146

    Casadei realizza la Chain Collection, un esclusiva serie di mini scarpe da collezione disponibili in edizione super speciale e super limitata. Queste piccole scarpe rappresentano un fashion gadget davvero esclusivo che sicuramente andrà a ruba in pochissimo tempo. Il fatto che ne esistano solamente 250 esemplari non aiuta di certo le fashion victims e tutti quesgli appassionati della griffe Casadei che vorranno accaparrarsele.

    Queste mini scarpe sono delle raffinate décolletés in vernice dai colori accesi caratterizzate da una deliziosa catenella dorata che decora il tacco e che le rende ancora più esclusive.

    Queste mini calzature firmate Casadei, sono interamente realizzate a mano e sono state presentate in esclusiva qualche tempo fa nel corso della settimana della moda milanese appena trascorsa.

    Le scarpette di questa straordinaria collezione sono curate davvero in ogni aspetto tanto da essere corredate da una mini scatola, con tanto di mini busta, dust bag su misura e velina protettiva. Una vera delizia.