Cartier de Lune, il nuovo profumo dell’estate 2011

Cartier de Lune, il nuovo profumo dell’estate 2011
da in Cartier, Donna, Profumi, Profumi Donna
Ultimo aggiornamento:

    Cartier de Lune profumo

    La maison di alta gioielleria Cartier presenta Cartier de Lune, la prima fragranza realizzata dalla griffe nell’ambito di una collezione dai delicati sentori floreali. Questo profumo, realizzato da Mathilde Laurent, è caratterizzato da uno stile affascinante e delicatamente seducente che si lascia ispirare dalla magia intrigante di fiori raccolti nel cuore; sentori delicati e sensuali che accarezzano la pelle della donna con classe ed eleganza senza paragoni.

    La celebre maison di gioielleria ed accessori di lusso Cartier presente il profumo Cartier de Lune che rappresenta solo il primo assaggio della esclusiva linea Cartier Libre, una collezione di fragranze che si amplierà ogni due anni di una nuova creazione.

    Il jus che contraddistingue il profumo Cartier de Lune combina insieme le note pungenti di pepe rosa, bacche di ginepro dolcemente affiancate da un mix femminile e delicato di cuore di caprifoglio, rosa canina, mughetto, vilucchio, ciclamino, sentori che prendono spessore dall’abbinamento con note sensuali e calde come quelle di muschio bianco e legni preziosi.

    Il packaging e semplice e raffinato: realizzato in vetro satinato, riprende nel colore del flacone quello del cielo in una calda ed affascinante sera d’estate, nelle sue delicate sfumature, ed è completato solo da una semplicissima scritta che evoca il nome della fragranza. A completare il tutto un delizioso tappo metallico che ricorda lo splendore della luna.

    Una fragranza raffinata ed esclusiva proprio come le lussuose creazioni che hanno reso celebre negli anni la nota maison Cartier, simbolo indiscusso di classe ed eleganza.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CartierDonnaProfumiProfumi Donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI