Milano Moda Donna

Cartier Bridal: gioielli per la sposa chic [FOTO]

Cartier Bridal: gioielli per la sposa chic [FOTO]
da in Anelli, Cartier, Gioielli, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Cartier Bridal comprende gioielli perfetti per tutte le spose che vogliono essere uniche e chic nel giorno del loro matrimonio, e non solo. La linea è caratterizzata da moltissimi anelli preziosi, fedine e fedi nuziali, realizzati in oro giallo, bianco, rosa e platino. Ovviamente, la pietra must di tutta la collezione Bridal è il diamante, proposto in diversi tagli, da quello tondo al baguette. Scoprite con noi tutti i bellissimi anelli della linea Cartier e lasciatevi abbagliare dalla loro luminosità.

    Volete chiedere alla vostra lei di sposarla? Renderla felice con un simbolo unico e ineguagliabile? Regalatele un anello di fidanzamento Cartier, lei scapperà subito in atelier a scegliere l’abito da sposa perfetto! Tra i modelli proposti dalla prestigiosa maison di alta gioielleria c’è la serie Solitaire 1895, che propone modelli intramontabili e senza tempo. Destinée è l’anello solitario sublimato da una corona con pavé di diamanti, in una movenza dolce e tondeggiante. Cartier d’Amour è un solitario dalla forma arrotondata che cattura tutta la luce della pietra e della corona di diamanti taglio brillante che la circonda mentre Ballerine deve il suo nome al mondo della danza, con la sua armonia e il suo equilibrio. C de Cartier è molto elegante, un solitario che si adatta perfettamente alla mano. Guardando il diamante di lato esso svela tutta la sua brillantezza seguendo delicatamente le curve della C simbolo di Cartier.

    La collezione comprende, ovviamente, anche la serie di fedi nuziali e tra esse c’è la linea Love, nata a New York, suggellava gli amori liberi da ogni convenzione. La caratteristica principale di questa serie è la vite grafica, un ovale perfetto, ripetuto più volte su tutta la fascia.

    I modelli classici sono molto sobrie, lisce, bombate, proposte in diverse altezze e impreziosite da piccoli diamanti tondi. Le fedi creative sono decisamente le più particolari, perché rivelano disegni e dettagli unici, come l’effetto pizzo floreale. Cartier d’Amour è una linea basata sul cerchio perfetto, declinata in platino o oro rosa, e diamante. Si chiama Ballerine la fede nuziale in platino, perfetta anche per lui, mentre Trinity è una meravigliosa linea di anelli a tre, un tris di metalli, colori e stili per rivestire la mano della donna. Questo modello è nato nel 1924, ideato da Louis Cartier. Scoprite nella nostra gallery tutta la meravigliosa serie di anelli della serie Cartier Bridal.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliCartierGioielliMatrimonio Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/12/2013 22:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI