Speciale Natale

Carrie Bradshaw: tutti i look che ci hanno fatto sognare [FOTO]

Carrie Bradshaw: tutti i look che ci hanno fatto sognare [FOTO]
da in Look a like, Look Star, Sarah Jessica Parker, Sex And The City, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Inutile discuterne ancora, i look di Carrie Bradshaw erano, sono e resteranno impressi nella memoria delle fashioniste. In Sex and the City ha sfoggiato un outfit meglio dell’altro, molti dei quali ci hanno fatto letteralmente sognare. Dite la verità, quante volte avete desiderato le fatidiche pump cobalto con cristalli di Manolo Blahnik? O, ancora più semplicemente, la collanina con il nome? Forse, le più coraggiose, hanno persino provato a realizzare un look con tutu da ballerina! La fortunata serie Sex and the City, targata HBO, ha lanciato Sarah Jessica Parker, e amiche, tra vestiti sublimi e borse meravigliose, un mondo scintillante e particolare, quello della moda, dove puntata dopo puntata il pubblico femminile ne faceva sempre più parte. Inesorabilmente. E allora, non perdiamo altro tempo e riviviamo insieme i migliori e irriverenti look di Carrie Bradshaw.

    Il tutu è stato sicuramente uno dei pezzi vincenti di Carrie. Quando per strada camminava con il suo top rosa lievemente trasparente la sua gonnellina arruffata e corta di certo non poteva non far girare tutti, non farsi notare! Ebbene, questo è uno dei look più riusciti, o meglio uno degli intramontabili, uno di quelli che è impossibile dimenticare!

    Di tanto in tanto, anzi spesso Carrie indossava look anni ’80 piuttosto discutibili, tanto che se li indossasse qualsiasi donna al mondo oggi, eccezion fatta per Alex Owens, alias Jennifer Beals, in Flashdance, risulterebbe fuori luogo.

    Gli abiti a balze color rosa confetto, le t-shirt J’adore Dior abbinate a maxi gonne dai colori improbabili, i bustier e reggiseni in pizzo nero in stile Madonna fanno tutti parte di questa macro categoria, che poi è una di quelle che ci hanno fatto adorare il trasformismo estremo della nostra bionda eroina.

    Anche nell’ultima serie, quando ha passato buona parte delle ultime puntate a Parigi, Carrie ha davvero dato il meglio di sé. Ha provato in ogni modo ad adeguarsi allo stile parigino, sfoggiando un look meglio di un altro, dai deliziosi abiti fiorati a quello caratterizzato da mille righe a contrasto e maxi flower targato Sonia Rykiel, senza contare il romantico vestito di Versace, caratterizzato da un’enorme gonna di ruches indossato nella sua prima notte nella ville lumiere, quando ha atteso, ore e ore, il suo Petrovsky.

    Ma veniamo al look dei look, il famoso abito da sposa di Vivienne Westwood indossato per sposare (finalmente!) Mr. Big. Il vestito in sé non risultava né eccessivo né tantomeno stravagante, ma quella piuma verde blu, che spuntava sulla sua testa, lateralmente al velo, quella sì che è stata un tocco originale. L’abito non è mai arrivato all’altare, ma nella vita reale, nel giro di poche ore è andato sold out!

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look a likeLook StarSarah Jessica ParkerSex And The CityVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI