Carrera y Carrera, gioielli Bestiario ispirati al mondo animale

da , il

    Il marchio Carrera y Carrera realizza una collezione di gioielli davvero esclusiva dedicata al mondo animale e denominata Bestiario. All’interno di questa nuova collezione, infatti gli animali più affascinanti prendono vita in gioielli dalla forma inedita dando vita a monili di sorprendente bellezza. Vere e proprie piccole sculture create da Carrera y Carrera per aggiungere grinta e stile ai nostri look.

    Carrera y Carrera ha realizzato una collezione di gioielli davvero esclusiva che prende ispirazione dal regno animale. All’interno di questa linea, infatti, serpenti, aquile, coccodrilli e tigri lasciano il loro habitat naturale per dare vita a creazioni esclusive che sembrano delle vere e proprie sculture in miniatura.

    Anelli, spille e collane dal carattere deciso che incantano al primo sguardo ed immortalano le belve più astute e feroci del mondo animale rendendole degli innocui elementi decorativi.

    Queste particolarissime creazioni sono abilmente scolpite nell’oro con grande cura del dettaglio unendo creatività, design e grandissima artigianalità, un mix di grande effetto tra innovazione e tradizione.

    I gioielli Bestiario di Carrera y Carrera sono veri e propri dettagli di stile, perfetti per donne dal carattere forte e determinato che vogliono distinguersi indossando creazioni assolutamente esclusive.