Carpisa e il trolley “Bafana Bafana”

Carpisa e il trolley “Bafana Bafana”
da in Accessori Moda, Carpisa, Limited Edition, Sport
Ultimo aggiornamento:

    trolley bafana carpisa

    Continuiamo a parlare dei mondiali di calcio del Sud Africa che si svolgeranno tra pochi giorni con Carpisa, noto brand di pelletteria low cost, che ha realizzato dei prodotti esclusivi in vista di questo importante evento sportivo. Proprio in tal senso il marchio ha realizzato l’originale collezione Bafana Bafana, che prende nome dall’amichevole appellativo, che in lingua zulù significa “i nostri ragazzi”, con cui vengono chiamati i giocatori della nazionale di calcio sudafricana di cui è il marchio è sponsor ufficiale per il 2010.

    Questa collezione, realizzata appositamente per i padroni di casa di questi mondiali, si aggiunge alla linea già realizzata in omaggio ai nostri azzurri che è già in vendita presso gli store del brand diffusi sul territorio nazionale.

    La collezione Bafana Bafana si compone di trolley, tracolle e zaini dedicati dallo stile giovane e dinamico, perfetti per lo sport ma ottimi anche per avere uno stile grintoso anche in città. Anche questa linea è in vendita in tutti gli store come ad esempio il trolley in foto che è venduto ad un prezzo di 99,90 euro.

    Dopo essere stato sponsor ufficiale dei mondiali di nuoto 2009, il marchio Carpisa ottiene, dunque, un nuovo successo divenendo licenziatario della FIGC per i prossimi mondiali di calcio ed assumendo così grande visibilità a livello mondiale.

    Immagine:www.sfilate.it

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCarpisaLimited EditionSport
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI