Milano Moda Donna

Caroline Louise Forsling fa causa a Estée Lauder per una pubblicità antirughe

Caroline Louise Forsling fa causa a Estée Lauder per una pubblicità antirughe
da in Bellezza, Cosmetici, Donna, Estée Lauder, Make Up, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Caroline Louise Forsling, modella svedese di fama internazionale, ha deciso di fare causa a Estée Lauder dopo aver visto il suo viso, completamente struccato, utilizzato per la pubblicità di una crema antirughe. La crema della discordia nella pubblicità veniva consigliata alle cinquantenni mentre la top model ha solo 35 anni e, soprattutto, pare che la modella non abbia autorizzato la messa in circolazione di questa sua immagine “acqua e sapone”! Su tutte le furie per aver visto la sua immagine utilizzata in questo spot tv, la biondissima Caroline ha dichiarato “guerra” al colosso di cosmesi.

    Gli avvocati di Caroline hanno chiesto i danni per “la falsa campagna pubblicitaria e l’azione ingannevole“. Secondo i legali della modella l’immagine sarebbe stata utilizzata senza il suo consenso: “Prima che i parrucchieri e truccatori sistemassero il volto e la capigliatura della Forsling, il fotografo ha scattato una foto alla modella per un test di prova….la modella non aveva alcun trucco sul viso. Non è mai stata informata che questa foto di prova sarebbe stata poi usata per un altro prodotto“.

    Indubbiamente la top model non avrà un bel ritorno di immagine con questo scatto in cui compaiono davvero tutti i segni del tempo.

    Quel che è certo è che, confrontando le immagini che vi propongo in fotogallery con questo foto, a volte il trucco fa davvero miracoli…

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiDonnaEstée LauderMake UpModelle Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI