Milano Moda Donna

Carolina Herrera Resort 2013, stampe floreali per un’eleganza senza tempo [FOTO]

Carolina Herrera Resort 2013, stampe floreali per un’eleganza senza tempo [FOTO]
da in Carolina Herrera, Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Classica ma contemporanea al tempo stesso, elegante e originale: questa la collezione Resort 2013 che Carolina Herrera ha recentemente portato in scena. Come moltissimi altri fashion brand, infatti, anche il marchio tanto amato dalle celebrities di tutto il mondo ha pensato di proiettarci direttamente nella prossima stagione calda, presentandoci i capi must have che andranno di moda nella prossima primavera-estate 2013. La stilista ci ha proposto dei modelli assolutamente meravigliosi, con stampe e design chic e femminili a farci compagnia. Nella nostra galleria potete ammirare tutti i look della collezione Resort 2013 di Carolina Herrera: uno più bello dell’altro!

    Dopo aver dato un’occhiata allo stile decisamente statunitense portato in scena da Diane von Furstenberg nella sua collezione Resort 2013 e dopo aver ammirato, invece, l’eleganza estremamente romantica di Valentino con i suoi capi per il prossimo 2013, ecco che anche Carolina Herrera propone tutta una serie di creazioni very chic, con stampe che vi conquisteranno.

    Quale momento migliore per introdurre nuove linee e nuovi colori se non in una collezione Resort?“, queste le parole della stessa stilista di moda, che raccontando la sua linea di moda aggiunge: “Questa collezione parla di tessuti, esprime la femminilità e il fascino attraverso il colore e la silhouette. C’è un elemento di divertimento in ogni pezzo, altrimenti il ​​concetto di ‘Collezione Resort’ andrebbe completamente perso“.

    E questa collezione è davvero molto originale, con stampe floreali, geometriche e optical, grandi protagonisti, con il black e il white tonalità principali di tutta la linea, senza dimenticare anche altre nuance, come i toni pastello, che fanno bella mostra di loro in dettagli che non ti aspetti. Bellissimi gli abiti in stile peplum dress, che andranno di moda anche nella prossima stagione calda, così come quelli con gonna ampia che ricordano gli anni Cinquanta.

    La collezione comprende praticamente solo abiti con gonna, con o senza maniche, con una bassa presenza di vestiti con le maniche lunghe.

    Tra gli accessori, spiccano le cinture, sottili e di solito nere o ton sur ton con le nuance degli abiti, che rendono le figure più slanciate, perché posizionate alte in vita. Le scarpe sono elegantissime, con tacchi alti, ma decisamente minimal, come i sandali neri, semplici e senza fronzoli, anche se non mancano shoes colorate, sempre secondo le nuance che fanno bella mostra di loro in questa collezione.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Carolina HerreraCollezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Stilisti Ultimo aggiornamento: Lunedì 25/06/2012 09:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI