Carolina Herrera, l’abito di Renée Zellweger ai CNN Heroes

da , il

    renee zellweger carolina herrera

    E’ di Carolina Herrera l’abito scelto per presenziare ai CNN Heroes dalla bellissima Renee Zellweger, ormai ben lontana dallo stereotipo di donna impacciata e poco femminile che l’ha resa con il personaggio dell’amatissima Bridget Jones. Per l’occasione l’attrice si è infatti presentata raggiante in uno stupendo abito fasciante fuxia che fa parte della collezione primavera-estate 2011 di Carolina Herrera, un abito che sottolinea tutta la sua femminilità e con eleganza e brio.

    Dopo aver ammirato il look di Demi Moore ai CNN Heroes oggi voglio mostrarvi la mise sfoggiata dalla bellissima Renée Zellweger nella medesima occasione, un look davvero degno di nota.

    L’attrice, infatti, si è presentata in un accattivante tubino fuxia che fa parte della nuova collezione primavera-estate 2011 di Carolina Herrera ma che è stato appositamente modificato per lei, cambiandone la scollatura in una versione monospalla che rende questo abito ancora più interessante.

    A completare il look dècolletes in pelle color oro e assenza totale di gioielli, eccezion fatta per un anello, scelta che rende questo particolare abito ancora più protagonista assoluto del look.

    Beauty in the Sun