Speciale Natale

Carolina Herrera e Penelope Cruz per la campagna Key to the Cure di Saks Fifth Avenue, la t-shirt

Carolina Herrera e Penelope Cruz per la campagna Key to the Cure di Saks Fifth Avenue, la t-shirt
da in Beneficenza, Carolina Herrera, Penelope Cruz, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    penelope cruz t shirt carolina herrera

    Cosa ci fa Penelope Cruz con una bella maglietta a maniche lunghe bianca, con stampa bucolica nelle tonalità pastello, di Carolina Herrera? E’ presto detto: sta partecipando alla campagna “Key to the Cure” di Saks Fifth Avenue. La bellissima attrice, infatti, ha aderito con entusiasmo a questo progetto benefico e solidale, che ha come scopo raccogliere fondi per la lotta contro il cancro. Il premio Oscar ha scelto di essere la testimonial di questa importante campagna, indossando questa semplice ma molto femminile e glamour t-shirt a maniche lunghe, disegnata per l’occasione da Carolina Herrera e che potremo trovare proprio da Saks Fifth Avenue.

    Il marchio di moda Carolina Herrera che ha da poco presentato la sua collezione Resort 2013 ci tenta con questa nuova delizia casual chic, che non solo è bellissima, oltre che easy to wear, ideale per ogni occasione, ma è anche un buon modo per fare della sana beneficenza, dando una mano nella ricerca contro questa terribile patologia.

    Non solo abiti da sposa per Carolina Herrera come quelli della collezione primavera-estate 2013, ma anche iniziative solidali che le rendono onore. Il fashion brand, infatti, ha deciso di partecipare alla quattordicesima edizione di “Key to the Cure”, promossa come sempre da Saks fifth Avenue, che in questo modo potrà sostenere i progetti dell’associazione EIF’s Women’s Cancer Research Fund.

    Le magliette realizzate da Carolina Herrera ripostano il disegno di un bellissimo albero. Le fronde sono dei cuori, che rappresentano un planisfero: “È importante lavorare tutti insieme, perché questa malattia è diffusa in tutto il mondo, e ogni famiglia conosce qualcuno che ne ha sofferto”, queste le parole della stilista.

    L’attrice Penelope Cruz non poteva dire di no ad un progetto tanto importante, come ha sottolineato lei stessa: “Il cancro ha colpito ognuno di noi in un modo o nell’altro e sono entusiasta di essere coinvolta in questa iniziativa”. Sarà lei la testimonial che vedremo in autunno in tutte le riviste di moda che aderiranno al progetto.

    Le magliette che Carolina Herrera ha disegnato appositamente per la raccolta fondi saranno in vendita a partire dal prossimo primo ottobre, sia in tutti gli store a marchio Saks sia sul sito internet dei grandi magazzini. Tutto il ricavato sarà destinato completamente all’EIF’s Women’s Cancer Research Fund, uno dei gruppi sostenuti dal progetto, che in 14 edizioni ha raccolto qualcosa come 31 milioni di dollari, tutti destinati alla ricerca sul cancro.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaCarolina HerreraPenelope CruzT-shirt

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI