Carniani, borse e scarpe per la primavera-estate 2011

da , il

    Carniani è un marchio di accessori giovane ma di alta qualità che ha alle sue spalle la prestigiosa esperienza nella creazione di borse e di scarpe derivata da un passato di grande rilievo. Tutte le creazioni del brand sono modelli di altissima finitura ed eleganza, creati nel rispetto della migliore tradizione del Made in Italy. Oggi Carniani presenta la nuova collezione di borse e scarpe create per la primavera-estate 2011 e per farlo si mette in mostra al Mipel di Milano.

    I modelli proposti da Carniani per la primavera-estate 2011 sono realizzati coniugando tendenze alla moda del momento mantenendo con l’identità di una produzione originale e italiana dando vita ad accessori al contempo classici e moderni che uniscono semplicità e particolarità.

    Comodità, bellezza e qualità sono le caratteristiche principali delle creazioni Carniani e questo si riflette sia nella collezione di borse che in quella di scarpe, accessorio in cui la comodità è una qualità davvero indispensabile.

    Tante e diverse le proposte moda create da Carniani per la prossima stagione calda pensate per soddisfare al meglio davvero ogni tipo di donna dalle più sobrie alle più frizzanti e sbarazzine.