NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carnevali Sposa: la nuova collezione Sophia 2011

Carnevali Sposa: la nuova collezione Sophia 2011
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Made in Italy, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Carnevali Spose, nato nel 1939 come negozio di forniture per sarti e vendita di tessuti, si è trasformato nel tempo in azienda di confezionamento di abiti da sposa e da cerimonia, sia per l’uomo che per la donna. Durante gli anni ’80 sono nati i primi punti vendita a romani ed oggi Carnevali Spose vanta numerosi atelier nel territorio laziale. In ogni punto vendita potrete trovare un vastissimo assortimento di abiti per gli sposi e per tutti gli invitati. L’offerta proposta è davvero sorprendente: collezioni diverse, ognuna con delle caratteristiche che la contraddistinguono e la differenziano dalle altre.

    La linea che vi propongo è la nuovissima Collezione Sophia, appena presentata in anteprima durante un’importante manifestazione romana. La caratteristica principale di questa collezione è l’assoluta realizzazione made in Italy; la ricerca stilistica, la manifattura, i tessuti, i ricami e i pizzi delicati: tutto rigorosamente italiano.

    Gli abiti che vi propongo nella gallery sono uno più magnifico dell’altro. Femminili, eleganti, romantici ed allo stesso tempo molto contemporanei: la Collezione Sophia è dedicata a tutte donne che desiderano che l’abito delle proprie nozze rispecchi lo stile, la creatività ed un gusto prettamente italiano.

    Se state progettando le vostre nozze non lasciatevi scappare questa linea.

    Cosa ne pensate di questa collezione?

    Immagini tratte da
    Carnevalispose.com

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaMade in ItalyMatrimonioModa
    PIÙ POPOLARI