Speciale Natale

Carnevale il trucco SuperFlame Girl di Makeup Delight

Carnevale il trucco SuperFlame Girl di Makeup Delight
da in Bellezza, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Il Carnevale è ormai nel pieno dei suoi festeggiamenti. Proprio per questo voglio proporvi un nuovo interessante look realizzato da Makeup Delight ed ispirato ad una fiammante super eroina che l’abile make-up artist ha inventato per l’occasione denominandola SuperFlame Girl. Scopriamo insieme come è stato realizzato questo look di grande effetto e quali sono gli step da seguire per riprodurlo al meglio con in consigli della brava Giuliana.

    Prima cosa da fare per realizzare questo look dedicato a Carnevale creato da Makeup Delight è stendere un buon fondotinta e fissarlo con la cipria. Una volta fatto ciò sarà necessario disegnare il profilo della maschera con una matita color carne per poi ripassarla con una matita rossa.

    Una volta delineati i contorni di questa maschera si passa alla fase di riempimento facendo attenzione a coprire bene le sopracciglia ed iniziando prima con un giallo per la zona occhi e poi continuando con un bel rosso per le zone rimanenti.

    Successivamente andrà sfumato il giallo per ridurre lo stacco netto tra i due colori ed amalgamarli al meglio creando anche dei giochi di colore in corrispondenza delle fiamme.

    Per completare il look occhi basterà, infine, aggiungere un tocco di eyeliner, matita gialla nella rima interna dell’occhio e sceniche ciglia finte come rosse quelle proposte dalla brava Giuliana Arcorese in questo suo tutorial di make-up per il Carnevale.

    Anche le labbra si tingono di rosso e giallo con un gioco di sfumature che replica lo stesso della maschera e che viene completato dalla brillantezza di un bel lip gloss.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI