Milano Moda Donna

Carnevale: il trucco Gothic Chic

Carnevale: il trucco Gothic Chic
da in Bellezza, Carnevale, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Carnevale è arrivato e noi continuiamo a proporvi interessanti spunti per i look da adottare in questi giorni in occasione della festa più colorata ed allegra dell’anno. Come sempre a giungere in nostro soccorso Giuliana Arcorese che per il suo canale You Tube sta proponendo tutorial davvero interessantissimi ed uno più bello dell’altro. Ultimo, solo in ordine di tempo, un trucco Gotich Chic che gioca con i toni del nero e del viola per dare vita ad un make-up seducente ed intrigante. Scopriamolo insieme.

    I tutorial proposti per il Carnevale da Giuliana di Makeup Delight sono davvero per tutti i gusti e prevedono soluzioni coloratissime come il look anni ’80 proposto qualche giorno fa o make-up imprevedibili ed intriganti come il trucco futuristico visto di recente.

    Questa volta voglio mostrarvi un look semplicissimo e sofisticato, un trucco ispirato ad atmosfere gotiche senza però eccessi particolari.

    Per realizzare questo look la prima cosa da fare è, come sempre, stendere una buona base di fondotinta ed, eventualmente, correttore e fissarla con la cipria.

    Una volta fatto questo sarà necessario stendere un colore chiarissimo e luminoso sulla palpebra e definire l’occhio con una linea sottilissima di eyeliner. Per dare un tocco più particolare al look occhi sarà, poi, necessario disegnare le ciglia con un eyeliner viola, senza però marcare eccessivamente il colore, e completare il tutto con delle eleganti ciglia finte ed un tocco di matita bianca nella rima interna dell’occhio.

    Per le labbra sarà necessario stendere prima una matita trasparente per delineare il contorno ed evitare sbavature; a seguire primer, matita nera e rossetto nero da ripassare con un tocco di lip gloss.

    Per completare il tutto basterà un tocco di blush rosato chiarissimo e per chi volesse proprio stupire magari un paio di lentine come quella della simpatica Giuliana.

    377

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCarnevaleMake Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/02/2013 11:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI