Milano Moda Donna

Carnevale, il trucco futuristico di Make-up Delight

Carnevale, il trucco futuristico di Make-up Delight
da in Bellezza, Carnevale, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Carnevale è già arrivato e non potete farvi cogliere impreparate e improvvisare trucchi e stravestimenti per le vostre feste. Proprio in tal senso voglio proporvi un trucco a mio parere davvero interessante proposto da Giuliana Arcorese per il suo canale YouTube denominato Make-up Delight. Questo look è ispirato ad atmosfere un po’ fantascientifiche ed è davvero di grande impatto visivo, perfetto per stupire nei party che vi attendono nelle prossime serate. Vediamo, dunque come realizzare insieme questo make-up con i consigli di Giuliana.

    Ecco un nuovo look realizzato da Make-up delight per il Carnevale, ispirato, questa volta, al futuro e all’atmosfera di una navicella spaziale super high-tech.

    Realizzare questo trucco creato da Make-up delight non è difficilissimo anche se richiede diversi step. Vediamoli passo passo.

    Per prima cosa è necessario stendere la base utilizzando un fondotinta coprente ed un correttore e mascherare anche le sopracciglia.

    Fatto ciò sarà necessario applicare una striscia di scotch carta per dividere in sue parti il viso applicando su quella più piccola prima il colore nero per delineare il limite ed inseguito un pigmento argentato per colorare l’area, completando con una passata di matita argento sotto l’occhio.

    Successivamente di dovrà passare al trucco dell’altra metà del viso ridisegnando il sopracciglio e definendo l’arcata sottostante con tocchi di argento e nero e delineando l’occhio con una massiccia dose di nero e delle ciglia finte molto sceniche.

    Per completare il tutto un tocco di viola come blush ed un magnetico rossetto color argento.

    Un look davvero particolare, non credete?

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCarnevaleMake Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/02/2013 10:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI