Speciale Natale

Carnevale 2015: make up e abiti per stupire [FOTO]

Carnevale 2015: make up e abiti per stupire [FOTO]
da in Abiti, Bellezza, Carnevale, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Avete già pensato ai look per Carnevale 2015? Quali sono i make up e gli abiti per stupire e risultare strepitose e, ovviamente, glamour ad ogni costo? È tempo di tornare a festeggiare e bisogna, per l’occasione, optare per la maschera adeguata. Messi da parte i soliti noti, è necessario scoprire quali sono le novità più interessanti e le icone più cool da seguire. È possibile scegliere un total look, quindi prendere un bel costume di Carnevale 2015, aggiungere il trucco più adeguato e curare anche l’acconciatura ma se cercate delle alternative potete anche osare solamente con un make up che sia davvero strepitoso e coordinarlo con accessori che non passano inosservati.

    Secondo il calendario ambrosiano Carnevale 2015 cadrà il prossimo 17 febbraio sebbene molti festeggiamenti avranno luogo già la domenica precedente. Ad ogni modo è questo il periodo limite, la data entro la quale dovrete aver scelto il look giusto. Ci sono tante idee dalle quali attingere, tanti personaggi da imitare ma anche creazioni da mettere a punto da zero, magari giocando semplicemente con i pennelli e qualche dettaglio.

    Tra le idee per Carnevale 2015 che vogliamo suggerirvi ci sono innanzitutto dei costumi completi, ovvero quelli che necessitano di un abito e un trucco ad hoc. Potreste, tanto per cominciare, provare a copiare un’icona di stile come Audrey Hepburn, in fondo basta un little black dress, un cappello a cloche e una minibag per essere, più o meno, come lei. Se vi sentite più audaci potete scegliere Wonder Woman, un grande classico molto attuale, oppure un bel costume di Carnevale da geisha, che potete anche declinare nei colori che favorite. Le principesse Disney, come Cenerentola, Biancaneve, Pocahontas e la più recente Elsa di Frozen, continuano a riscuotere sempre grande successo ma se volete qualcosa di alternativo potete anche travestirvi da Cappellaio Matto.

    Oltre all’abito dovete pensare anche, e volendo solo, al trucco per Carnevale 2015.

    In questo caso la scelta è davvero vasta, perché potete realizzare un make up in stile pop art rievocando qualche opera d’arte importante e riconoscibile, oppure potete disegnare delle linee e piccoli elementi geometrico per un look fatto di grafismi o anche dal mood tribale. Potete applicare dei glitter, dei cristalli o anche delle piume attorno agli occhi. Potete persino disegnare delle farfalle o degli splendidi cuori sul volto. Infine, non dimenticate di curare anche le vostre mani scegliendo tra le idee nail art più cool da copiare assolutamente. E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite quali sono le proposte più belle per essere perfette alla vostra esclusiva festa di Carnevale 2015.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiBellezzaCarnevaleMake Up

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI